quote:dadde91 Posted - 30/05/2007 : 19:24:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ma Giovanni, sei proprio un insensibile!! >> Per te, ho già preparato il telo tenda! l'ho verificato è abbastanza in buono stato, ha solo qualche buchetto, ma il 75% della pioggia dovrebbe trattenerla!!!!![8D][8D][8D] Ciao Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao Solo[}:)] il 75% di acqua trattiene azzzzzzzzzz......... il nostro allora nn va bene è un colabrodo unico acqua passante 99% Per tutti ma nn tutti [;)] è nostro è parcheggiato davanti a casa per cui lo vediamo tutti i giorni e lo controlliamo spesso nn si sa mai[}:)] -1 e1/2id="black">id="red">id="black"> id="red">id="black">id="size6"> Siamo pronti e scalpitanti [8D][8D][8D][8D][8D] Ci si vede venerdi sul tardi [:)] Ma per l'area di sosta dobbiamo dire qualcosa ( tipo nome del raduno ?) Ciao Roberto
quote:dadde91 Posted - 30/05/2007 : 19:24:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ma Giovanni, sei proprio un insensibile!! >> Per te, ho già preparato il telo tenda! l'ho verificato è abbastanza in buono stato, ha solo qualche buchetto, ma il 75% della pioggia dovrebbe trattenerla!!!!![8D][8D][8D] Ciao Giovanni
>
quote: Ma per l'area di sosta dobbiamo dire qualcosa ( tipo nome del raduno ?) >> Parafrasando una celebre frase, potremmo dire : "MI MANDA CASCIONE" con l'accento siculo.............[:D][:D][:D]
quote:Ma per l'area di sosta dobbiamo dire qualcosa ( tipo nome del raduno ?) Ciao Roberto >> Dovrebbe dirlo chi ha preso accordi le gentil signorine dell'AA! Gigi..one oggi non c'è sul forum, avrà sicuramente venduto una decina di ATROS ( o come diavolo si chiamano) e sarà sfinito!!!!!!, poi ha anche la tastiera bloccata !!![:D][:D] Ciao a tutti Giovanni. PS. se non dico la mia stron***ta giornaliera non sono tranquillo che volete farci!.
quote:lexion Posted - 31/05/2007 : 14:23:37 scusate la fretta, son messo male e davvero sto a trattare una flotta con 5 mezzi subito e 5 a ottobre e stiamo pianificando veicolo, accordo assistenza, manutenzione programmata, incendio furto e kasko, RCA, soccorso con traino anche in autostrada ed all'estero, accordo gomme Michelin, buy back valorizzato fisso, e tanto altro............ >> L'avevo detto che oggi vendeva almeno 10 camion ! E' esausto, esausto! Giovanni
quote:Originally posted by dadde91> Mancano - 11 id="red">id="size6">alla partenza e NOVITà DELLE NOVITà [:p][:D][:p][:)]VIAGGERò DA SOLOid="blue"> QUALCUNO a deciso di restare a casa x paura di restringersi troppo. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="purple">id="size6"> E' bello sognare no ragazzi?[;)] Qui piove ma le previsioni danno fino a stasera x sabato e domenica nuvolo senza acqua Ci si vede più tardi [:)] BUON VIAGGIO A TUTTI Roberto
ehmm...[:I] ore 21,40 e pioviggina.... Scusate,ma non vorrei restringermi troppo, quindi domani.... non credo di poter andare ad un raduno di verginelli, perchè la vedo davvero male![:p][:p][:D][:D] Buon divertimento a tutti.. Ciao Mariangela >
www.zonacamper.it
danno il 90% di probabilità di pioggia per sabato[V][V][V][V] Che famo???? Avanti lo stesso succeda quel che succeda e portiamo la carne in ristorante e ce la facciamo cucinare la eventualmente???