CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io e Gerry Scotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 268
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:54:00
è perchè si era rotto il tasto maiuscolo sulla tastiera. e poi volevo dirlo a tutti ciao
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 30/05/2007 alle: 19:24:13
Ma Giovanni, sei proprio un insensibile!![V][V][;)] Come vi capisco lexion e cascione, vi sono vicina. Per quanto riguarda le mozzarelle, per fortuna ci pensa cascione a portarle[:p][:D] Ciao a tutti Mariangela -2id="red">id="size6">
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 30/05/2007 alle: 20:49:18
quote:dadde91 Posted - 30/05/2007 : 19:24:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ma Giovanni, sei proprio un insensibile!! >
> Per te, ho già preparato il telo tenda! l'ho verificato è abbastanza in buono stato, ha solo qualche buchetto, ma il 75% della pioggia dovrebbe trattenerla!!!!![8D][8D][8D] Ciao Giovanni
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 31/05/2007 alle: 06:54:00
quote:Originally posted by REDSJOHN
quote:dadde91 Posted - 30/05/2007 : 19:24:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ma Giovanni, sei proprio un insensibile!! >
> Per te, ho già preparato il telo tenda! l'ho verificato è abbastanza in buono stato, ha solo qualche buchetto, ma il 75% della pioggia dovrebbe trattenerla!!!!![8D][8D][8D] Ciao Giovanni
>
> Ciao Solo[}:)] il 75% di acqua trattiene azzzzzzzzzz......... il nostro allora nn va bene è un colabrodo unico acqua passante 99% Per tutti ma nn tutti [;)] è nostro è parcheggiato davanti a casa per cui lo vediamo tutti i giorni e lo controlliamo spesso nn si sa mai[}:)] -1 e1/2id="black">id="red">id="black"> id="red">id="black">id="size6"> Siamo pronti e scalpitanti [8D][8D][8D][8D][8D] Ci si vede venerdi sul tardi [:)] Ma per l'area di sosta dobbiamo dire qualcosa ( tipo nome del raduno ?) Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 07:11:42
e vaiiii -1id="Arial">id="size6">id="red"> una curiosità ma dal sud chi viene e quando parte??? se ci troviamo come orari ci facciamo la strada insieme.... Nicola
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 31/05/2007 alle: 08:34:38
quote: Ma per l'area di sosta dobbiamo dire qualcosa ( tipo nome del raduno ?) >
> Parafrasando una celebre frase, potremmo dire : "MI MANDA CASCIONE" con l'accento siculo.............[:D][:D][:D]
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:49:36
Pasotti, al massimo con accento NAPOLETANO visto che io sono di Napoli [:(][:(][:(] ho ritirati il cascione dal concessionario...mi ha sbagliato la porta del garageeeeeeeeee[:(][:(][:(][:(][:(][:(] è stretta al massimo gli infilo 2 bici porcamiseriaccia dopo 30 min di litigi con me[:(!][:(!][:(!] son bastati 10 min di litigio tra il proprietario con la mia donna e abbiamo risolto tutto[:o)][:o)][:o)] mi cambiano la porta ma a luglio quando arriva il pezzo...[:D][:D][:D] Una cosa che ho sempre sostenuto ....far parlare le donne quando si hanno problemi ...risolvono tutto ...oggi ho avuto conferma ..io lo volevo distruggere chiamare un avvocato alla fine quasi picchiarlo...lei invece ha fatto subito..." il lavoro non è quello che abbiamo ordinato, bastava una telefonata quindi non vi pago.." il gelo sul volto del titolare... e si è risolto tutto... Adesso gli stanno montanto gli ammortizzatori ORAP e domani mattina convergenza e si parte ghghghg MENOOOO UNOOOOOid="Arial">id="size6">id="red">
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:55:46
Il problema però, caro cascione, non è lasciar parlare le donne, è riuscire a farle SMETTERE...................[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:57:43
quote:Ma per l'area di sosta dobbiamo dire qualcosa ( tipo nome del raduno ?) Ciao Roberto >
> Dovrebbe dirlo chi ha preso accordi le gentil signorine dell'AA! Gigi..one oggi non c'è sul forum, avrà sicuramente venduto una decina di ATROS ( o come diavolo si chiamano) e sarà sfinito!!!!!!, poi ha anche la tastiera bloccata !!![:D][:D] Ciao a tutti Giovanni. PS. se non dico la mia stron***ta giornaliera non sono tranquillo che volete farci!.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:08:56
Nicola, meno male che in questo periodo non fa troppo caldo, perchè non vorrei ritrovarmi con le mozzarelle diventate come il "Brus" (tipico formaggio di altura piemontese con forte odore putrido e con certi vermetti bianchi che normalmente cercano di saltare fuori dal recipiente per l'intolleranza alla puzza)![xx(][url]www.cmbvallesusa.it/brus.htm Mi raccomando oltre agli ammortizzatori , fai controllare anche il frigo!![8D][8D] Con simpatia Giovanni

Modificato da Redsjohn il 31/05/2007 alle 14:16:28
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:23:37
Questo è il portatile di casa e la tastiera sta a posto per cui scrivo senza urlare. La signora dell'AA sa che noi simao in trenta con 11 camper e rispondiamo al nome OVER 95 per distinguerci da quelli di Brescia e siamo vicini al parco giochi bimbi. Ciao e ci si vede scusate la fretta, son messo male e davvero sto a trattare una flotta con 5 mezzi subito e 5 a ottobre e stiamo pianificando veicolo, accordo assistenza, manutenzione programmata, incendio furto e kasko, RCA, soccorso con traino anche in autostrada ed all'estero, accordo gomme Michelin, buy back valorizzato fisso, e tanto altro............ non vogliatemene ciao
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 31/05/2007 alle: 17:52:41
- 24 ORE ALL'ALBAid="Verdana">id="red">id="size6"> Poi cominciano i bagordiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Da ROBERTO e MARIANGELA GIà CON L'IMPERMEABILE ADDOSSO[}:)]

Modificato da sfinge62 il 31/05/2007 alle 17:59:30
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:13:52
ore 20.06 qui piove a dirotto! e sotto l'acqua il camper mi si sporca tutto! e poi magari mi entra l'acqua sulla testata e mi fa ruggine sugli iniettori! e ci tocca portare indietro tutti i viveri! e mi tocca rimanere tappato in camper perchè senon lo sporco anche dentro! e una milanese rischia di retringersi! Ciao a tutti - 23 !!!id="red">id="size6">
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:21:30
quote:lexion Posted - 31/05/2007 : 14:23:37 scusate la fretta, son messo male e davvero sto a trattare una flotta con 5 mezzi subito e 5 a ottobre e stiamo pianificando veicolo, accordo assistenza, manutenzione programmata, incendio furto e kasko, RCA, soccorso con traino anche in autostrada ed all'estero, accordo gomme Michelin, buy back valorizzato fisso, e tanto altro............ >
> L'avevo detto che oggi vendeva almeno 10 camion ! E' esausto, esausto! Giovanni
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 31/05/2007 alle: 21:41:23
Che sia il caso di portarsi la bici d'acqua? Vi ricordo che io sono senza tendalino qundi Mariangela in caso di pioggia può benissimo dormire vicino al mio camper,non trovo giusto farla dormire fuori dell'area attrezzata,presumo sia a pagamento qundi ha il diritto di dormire all'interno. saluti Hecktor
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 31/05/2007 alle: 21:46:19
ehmm...[:I] ore 21,40 e pioviggina.... Scusate,ma non vorrei restringermi troppo, quindi domani.... non credo di poter andare ad un raduno di verginelli, perchè la vedo davvero male![:p][:p][:D][:D] Buon divertimento a tutti.. Ciao Mariangela
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 23:57:06
RAGAAAAAA PROBLEMONEEEEEEEEEEEEEE HO SOLO 20 LITRI DI VINOOOOOOOO GLI ALTRI SONO ANDATI A MALEEE PORCAVACCAAAAAACCIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! P.S. domani mattina provo ad andare da un amico ma ci credo poco che ne abbia almeno 10.... comunqueeee LA MOZZARELLA NON VA IN FRIGOOOOOOOOOO si fa uno schifo... Lei viaggia meglio di noi..in contenitori atermici ma a temperatura non da frigo... Nicola - 22 id="Arial">id="size6">id="red">almeno per me ...parto alle 13 ci vogliono almeno 8-9 ore quindi sto li per le 22
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 01/06/2007 alle: 07:14:29
quote:Originally posted by dadde91
ehmm...[:I] ore 21,40 e pioviggina.... Scusate,ma non vorrei restringermi troppo, quindi domani.... non credo di poter andare ad un raduno di verginelli, perchè la vedo davvero male![:p][:p][:D][:D] Buon divertimento a tutti.. Ciao Mariangela >
> Mancano - 11 id="red">id="size6">alla partenza e NOVITà DELLE NOVITà [:p][:D][:p][:)]VIAGGERò DA SOLOid="blue"> QUALCUNO a deciso di restare a casa x paura di restringersi troppo. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="purple">id="size6"> E' bello sognare no ragazzi?[;)] Qui piove ma le previsioni danno fino a stasera x sabato e domenica nuvolo senza acqua Ci si vede più tardi [:)] BUON VIAGGIO A TUTTI Roberto
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 07:59:48
-5 ALLA PARTENZAAAAA e -14 all'arrivo se tutto vabeneid="Arial">id="size4">id="red"> Siamo quasi pronti. [:p][:p][:p][:p] devo solo ritirare la pappa.....
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 01/06/2007 alle: 08:45:29
le previsioni meteo su

www.zonacamper.it

danno il 90% di probabilità di pioggia per sabato[V][V][V][V] Che famo???? Avanti lo stesso succeda quel che succeda e portiamo la carne in ristorante e ce la facciamo cucinare la eventualmente???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link