quote:Originally posted by REDSJOHN> Bene, io dal 84 all'89 cas Montegrappa com trasmissioni[:D]
@Pricipiante, Io sono di Vignolo(CN) ed ho prestato servizio dal 97 al 2006 al Cdo B. Taurinense! @Lexion, Ho prestato servizio dal 1973 al 1981 al Bassano (6° Alpini). Ciao Giovanni >
quote:Originally posted by Il pricipiante> Bhe mi aggiungo pure io. Fante classe 9/1981 ramo 42°trasmissioni Padova. Per organizzare ci sto io di Milano[8D] Ciao Roberto
quote:Originally posted by REDSJOHN> Bene, io dal 84 all'89 cas Montegrappa com trasmissioni[:D]
@Pricipiante, Io sono di Vignolo(CN) ed ho prestato servizio dal 97 al 2006 al Cdo B. Taurinense! @Lexion, Ho prestato servizio dal 1973 al 1981 al Bassano (6° Alpini). Ciao Giovanni >
>
quote:Originally posted by Il pricipiante> Topastri malefici, brig. alp. Julia gruppo Belluno pontebba, dal 10/1976 al 10/1977.
>
quote:Originally posted by paso71> Di sicuro io non calerei di peso. E per la localita', Monzambano?
Propongo di portare al raduno una bilancia, per constatare il peso dichiarato.....[:D] Magari annotare anche il peso a raduno concluso, per vedere se è il caso di farne altri o di fare gli esami del colesterolo..........[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paso71> Nel' 85 pure il sottoscritto paracadutista a Pisa (per 2 mesi) poi Livorno... anche in quell' anno gli spaccisti erano Bresciani.....[:0] ma spiegami, come facevate a essere sempre voi Bresciani li spaccisti[?] P.s. io peso 120 Kilozzi (lo so sono parecchio sovrappeso)ma mi accettate ugualmente? Vi farei sentire tutti anoressici[^]id="blue">id="size2">
Io sono di Brescia, quindi più o meno in zona. Nel '92 sono stato paracadutista a Pisa (16a compagnia Grifi). E udite udite...........avevo l'incarico di spaccista.......[:D]...in un anno +9 KG.....[:0] @ lexion = Congedato con 15 giorni di rigore......ero un po' irrequieto...[;)] >
http://www.curtatone.it/ita/ss_...
questo è il link dell'area a curtatone Mantova. Week end 25/26/27maggio 2007. Se avete altri posti proponete. Così inizio a raccogliere il numero degli equipaggi e le adesioni. Se siete daccordo iniziamo a portare avanti il raduno e inizio a preparare una tabella che pubblico qui (se capisco come funziona). Useremo i nostri barbecue. I laghi di Mantova non son lontani e si può anche organizzare una gita in barca sui laghi se vogliamo.