quote:Originally posted by ELEFANTINO> qui tutti son benvenuti........è il raduno delle buone forchette e quindi non importa da che corpo di appartenenza...........basta avere voglia di star insieme e mangiare
Purtroppo io non faccio parte degli alpini io ci volo sopra ero in aereonautica come VAM e coi pesi che avete detto mi fate invidia io arrivo a 103 e tutti e quattro i miei mezzi che ho avuto hanno sempre retto il peso compreso 85 cm di neve.[:)][:D][8D] l'unico problema attenzione quando si lava il tetto a salire ci vuole un minuto a scendere 2 secondi[:p][:)][:D] >
quote:Originally posted by lexion> Me despiase son su e montagne a vedar el giro..
http://www.curtatone.it/ita/ss_...
questo è il link dell'area a curtatone Mantova. Week end 25/26/27maggio 2007. Se avete altri posti proponete. Così inizio a raccogliere il numero degli equipaggi e le adesioni. Se siete daccordo iniziamo a portare avanti il raduno e inizio a preparare una tabella che pubblico qui (se capisco come funziona). Useremo i nostri barbecue. I laghi di Mantova non son lontani e si può anche organizzare una gita in barca sui laghi se vogliamo. >
quote:Originally posted by paso71> Così poche calorie????[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] Roberto P.S. PIZZOCCHERI NO!![:p]
Allora io la preparo volentieri, devo sapere il numero preciso, perchè di formaggi vari da metterci ce n'è veramente tanti. ATTENZIONE !!! Le calorie della taragna sono paragonabili a quelle della Truma 6005 potenziata..... >