quote:sfinge62 Posted - 17/04/2007 : 11:29:50 Così poche calorie???? Roberto P.S. PIZZOCCHERI NO!! >> Roberto, se vuoi i Pizzocheri, te li posso preparare anche se non è piatto tipico piemontese, inoltre a Cuneo il Bitto non si trova! Ma te li posso cucinare un'altro formaggio assai saporito , magari Castelmagno o Raschera! Ragazzi state boni! ingrasso solo al pensiero! Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Tranquillo Redsjohn era solo una battuta. Lo mangio [:p]già molto in inverno[:p], grazie lo stesso.[:D] Forse si aggregano dei nostri amici camperisti che però nn frequentano il forum, è possibile inserirli nella lista? Oltre a quello che si deciderà sul menù la mia dolce metà [;)] preparerà del limoncello tosto fatto in casa[:p]. In attesa di altre evoluzione culinarie (SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="red">id="size4">)[:D][8D] Saluti Roberto
quote:sfinge62 Posted - 17/04/2007 : 11:29:50 Così poche calorie???? Roberto P.S. PIZZOCCHERI NO!! >> Roberto, se vuoi i Pizzocheri, te li posso preparare anche se non è piatto tipico piemontese, inoltre a Cuneo il Bitto non si trova! Ma te li posso cucinare un'altro formaggio assai saporito , magari Castelmagno o Raschera! Ragazzi state boni! ingrasso solo al pensiero! Giovanni
>
quote:Originally posted by sfinge62> già codificati in tabella come amici di sfinge (o forse dovevo scrivere cheope kefrem e micerino[:D][:D][:D]) manca solo il numero, giusto per completezza, mica per altro ciao gigi...one
quote:Originally posted by REDSJOHN> Tranquillo Redsjohn era solo una battuta. Lo mangio [:p]già molto in inverno[:p], grazie lo stesso.[:D] Forse si aggregano dei nostri amici camperisti che però nn frequentano il forum, è possibile inserirli nella lista? Oltre a quello che si deciderà sul menù la mia dolce metà [;)] preparerà del limoncello tosto fatto in casa[:p]. In attesa di altre evoluzione culinarie (SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="red">id="size4">)[:D][8D] Saluti Roberto
>
>
quote:Originally posted by paso71> ok ciao
Una settimana va benissimo. >
quote:Originally posted by sfinge62> ok aggiornata ciao gigi...one
Ops scusa Lexion me ne ero scordato i miei amici sono in 2 adulti + figlia di 12 anni. Saluti Roberto >
quote:Originally posted by Hecktor> ok per il posto non c'è problema. al momento siamo in 19 con te e tua moglie ma...................... visto che gente siamo???? secondo me è inutile sapere quanti siamo ma....................... PER QUANTE PERSONE OGNUNO DI NOI MAGNA!!!!!! se consideriamo di mangiare per 4 e siamo in 19 allora 19x4= 76 [^][^][^] secondo me portiamoci un maiale intero così finchè stagiona lo speck ricavato mangiamo salsicce e costine intanto ah ah aha[:D][:D][:D][:D] ciao hector................ ma forse sei hector cuper??? allenatore dell'Inter????? [:I][:I][:I]
se c'è posto mi aggrego(125 kg io più mia moglie) fatemi sapere quanti siamo che lo speck per la merenda lo porto io saluti Hecktor >
quote:Originally posted by Hecktor> AREA di sosta Le grazie a Curtatone Mantova ciao
il sito dove viene fatta la megagrigliata lo avete già individuato? mi raccomando che sia pianeggiante perchè altrimenti a quelli che devono salire per reggiungere la tavolata viene appetito e visto i pesi in ballo qualcuno resta a digiuno saluti Hecktor >
quote:riin Posted - 21/04/2007 : 16:29:27 -------------------------------------------------------------------------------- wowwwwwww ma che splendido 3d siete formidabilmente simpatici >> Ehi ragazzi!!, abbiamo fatto conquiste! @ Riin Anche le donne sono le benvenute alla mega grigliata! Ti assicro che eviteremo di pesarvi![8D][8D][:D][8D] Ciao Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> uh giovanni sarebbe bello ma purtroppo da catania ci è difficile muoverci [:(][:(][:(][:(][:(] chissà io spero in un'altra futura occasione smacksmack ines [:)][:X]
quote:riin Posted - 21/04/2007 : 16:29:27 -------------------------------------------------------------------------------- wowwwwwww ma che splendido 3d siete formidabilmente simpatici >> Ehi ragazzi!!, abbiamo fatto conquiste! @ Riin Anche le donne sono le benvenute alla mega grigliata! Ti assicro che eviteremo di pesarvi![8D][8D][:D][8D] Ciao Giovanni
>
quote:Originally posted by SilvioTS> Idem con patate, bevo solo coca cola...
Militesente, 54 Kg., ma bevo di tutto [:D][8D]. Silvio >