CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io e Gerry Scotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 268
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 22/04/2007 alle: 13:28:52
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by SilvioTS
Militesente, 54 Kg., ma bevo di tutto [:D][8D]. Silvio >
> Idem con patate, bevo solo coca cola...
>
> Idem cosa yuma???: sul militesente[;)][;)], sui 54 kg[:)][:)][:)] o cosa perchè vedo che dichiari di bere solo coca cola e quindi rimane un dubbio emblematico: peso o posizione militare????? Fammi aggiornare la tabella dai con la tua adesione[:)][:)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 22/04/2007 alle: 13:30:49
quote:Yuma58 Posted - 22/04/2007 : 13:17:51 -------------------------------------------------------------------------------- Ci farò un pensiero, non datemi per scontato.. ma se posso verrò volentieri.... >
> NON CI CREDO!!!!!! NON PUO' ESSERE VERO! Porca va.., mi tocca andare in banca e parlare di mutuo! così facciamo il cambio di camper subito! E poi sei ad Ascoli la settimana prima, fai una tirata di 3/4 ore e sei a Mantova! e passi il WE con noi!!! Ci spero, Giovanni
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:21:30
Mi chiedevo: Ma in caso di pioggia, l'area ha una zona attrezzata per mangiare tutti insieme al coperto ? Oppure ci organizziamo con teli e palerie varie sperando che almeno non ci sia vento ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 06:50:26
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by SilvioTS
Militesente, 54 Kg., ma bevo di tutto [:D][8D]. Silvio >
> Idem con patate, bevo solo coca cola...
>
> Idem cosa yuma???: sul militesente[;)][;)], sui 54 kg[:)][:)][:)] o cosa perchè vedo che dichiari di bere solo coca cola e quindi rimane un dubbio emblematico: peso o posizione militare????? Fammi aggiornare la tabella dai con la tua adesione[:)][:)]
>
> No Gigi, solo il militare, magari pesassi come Silvio, oddio sarei anche orrendo perchè sono + alto di lui, no, il mio peso è 83 kg per una altezza di 1,78. SALUTONI ARMANDO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 23/04/2007 alle: 08:43:04
mi sa che se qualcuno PRIMA si azzardava a salire sul tetto del camper, DOPO è meglio che eviti. Ciao, in bocca al lupo per il raduno. Mario (imboscato in fureria di Btg, fanteria, 9/80...) id="Georgia">id="blue">id="size3">
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 09:08:08
PURE IOOOOOOOOO voglio venireeee 120 kg sto in quota e siamo in 2 peso complessivo circa 190kg [:D][:D][:D][:D][:D] mi fate sapere dove e quando da quello che ho capito WE 1-2-3- giugno ma dove? cmq MM Palombara(SR) dal 91 al 94 e siamo di Napoli[:o)][:o)]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 23/04/2007 alle: 09:30:35
quote:Originally posted by Cascione Laika
PURE IOOOOOOOOO voglio venireeee 120 kg sto in quota e siamo in 2 peso complessivo circa 190kg [:D][:D][:D][:D][:D] mi fate sapere dove e quando da quello che ho capito WE 1-2-3- giugno ma dove? cmq MM Palombara(SR) dal 91 al 94 e siamo di Napoli[:o)][:o)] >
> tabella aggiornata e siamo a 21 senza contare YUMA che ancora tergiversa, ma rosica dalla voglia di venire ah ah ahahah[:D][:D] Il posto è lìarea attrezzata le grazie di Curtatone Mantova. ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 23/04/2007 alle: 09:34:43
quote:Originally posted by pasotti71
Mi chiedevo: Ma in caso di pioggia, l'area ha una zona attrezzata per mangiare tutti insieme al coperto ? Oppure ci organizziamo con teli e palerie varie sperando che almeno non ci sia vento ? >
> Effettivamnete in caso di pioggia non esiste spazio coperto ma.......... NON VORRAI MICA CHE PIOVA PROPRIO IL 1 - 2 - 3 giugno 2007 vero???? Confidiamo nella buona sorte. ION ogni caso la prossima settimana di ritorno dsal ponte del 1° maggio (sono all'agriturismo CA BIONDA) chiamo l'area ed inizio a prenotare parlando di spazi e servizi con le due ragazze (che son pure simpatiche) e vi aggiorno di tutto. ciao ciao gigi...one
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/04/2007 alle: 10:50:42
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by pasotti71
Mi chiedevo: Ma in caso di pioggia, l'area ha una zona attrezzata per mangiare tutti insieme al coperto ? Oppure ci organizziamo con teli e palerie varie sperando che almeno non ci sia vento ? >
> Effettivamnete in caso di pioggia non esiste spazio coperto ma.......... NON VORRAI MICA CHE PIOVA PROPRIO IL 1 - 2 - 3 giugno 2007 vero???? Confidiamo nella buona sorte. ION ogni caso la prossima settimana di ritorno dsal ponte del 1° maggio (sono all'agriturismo CA BIONDA) chiamo l'area ed inizio a prenotare parlando di spazi e servizi con le due ragazze (che son pure simpatiche) e vi aggiorno di tutto. ciao ciao gigi...one
>
> Allora lascio a casa la moglie[;)][8D][:D][:)] Ciao Roberto
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 23/04/2007 alle: 12:36:22
Roberto, No! non lasciarla a casa, protremo rischiare di avere una in meno a cucinare! non vorrei soffrire la fame durante il WE![:D] Piuttosto per le mogli vediamo di organizzare (solo per loro!) un bel giro in barca sul lago (la mia la mando anche con un bel sasso al collo nella speranza.......!), cosi poi siamo liberi con le ragazze della AA!! E vinca il migliore!!!!! Ciao Giovanni
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 23/04/2007 alle: 12:57:14
Pasotti, mica porterai.......!, hai fatto comunque bene a pensarci, sarebbe una sfiga non da poco! Se dovesse verificarsi un simile eventualità e non trovassimo un'area coperta, l'unica cosa che mi viene in mente, è fare 2 file con i camper, tendalino contro tendalino, ed eventualmente coprire ulterioremente i camper con un telone alla mo' dei Rom !!!! Per posare il telone,siccome non vorrei trovarmi qualcuno nel letto che non sia entrato per la porta!, faremo salire sui tetti dei camper i più leggeri, vedi Hector e Yuma ( se viene, e anche se è un pò vecchietto tuttalpiù ce lo buttiamo al volo, per farlo salire!). Altre soluzioni non ne vedo! Ciao Giovanni
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 23/04/2007 alle: 15:45:51
quote:Originally posted by REDSJOHN
Pasotti, mica porterai.......!, hai fatto comunque bene a pensarci, sarebbe una sfiga non da poco! Se dovesse verificarsi un simile eventualità e non trovassimo un'area coperta, l'unica cosa che mi viene in mente, è fare 2 file con i camper, tendalino contro tendalino, ed eventualmente coprire ulterioremente i camper con un telone alla mo' dei Rom !!!! Per posare il telone,siccome non vorrei trovarmi qualcuno nel letto che non sia entrato per la porta!, faremo salire sui tetti dei camper i più leggeri, vedi Hector e Yuma ( se viene, e anche se è un pò vecchietto tuttalpiù ce lo buttiamo al volo, per farlo salire!). Altre soluzioni non ne vedo! Ciao Giovanni >
> Altra soluzione????? due magnifiche trattorie a meno di 100 metri a piedi[:D][:D][:D] nell'attesa che sballi per il giorno dopo[:D][:D][:D]
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 23/04/2007 alle: 19:20:09
Ciao a tutti Sono la moglie di sfinge...... senti senti,cosa mi tocca leggere......[}:)][:p] Hai ragione sai Redsjohn,meglio che noi donne cuciniamo [;)], ma chissà poi chi saranno gli addetti al riordino delle stoviglie?[:p][:p][:D] Ciao a tutti Mariangela
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 23/04/2007 alle: 20:53:26
ottima soluzione le trattorie in caso di pioggia anche perchè sono senza tendalino poi vediamo se è la moglie di sfinge che porta iella la facciamo campeggiare fuori dall'area atrezzata così forse diluvia all'esterno saluti Hecktor PS. scherzo però un provvedimento in caso di pioggia bisogna prenderlo intanto proviamo con questo tentativo se funziona abbiamo risolto ciao
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:05:15
quote:dadde91 Posted - 23/04/2007 : 19:20:09 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti Sono la moglie di sfinge...... senti senti,cosa mi tocca leggere...... Hai ragione sai Redsjohn,meglio che noi donne cuciniamo , ma chissà poi chi saranno gli addetti al riordino delle stoviglie? >
> Cara Mariangela, mi sarei aspettato una reazione per il giro in barca più che per la cucina! comunque ti garantisco che per la sistemazione delle stoviglie sono stato addestrato convenientemente (purtroppo!). Non vedo l'ora di conoscervi tu e sfinge! Ciao Giovanni

Modificato da Redsjohn il 23/04/2007 alle 21:22:54
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:18:01
quote:Originally posted by Hecktor
ottima soluzione le trattorie in caso di pioggia anche perchè sono senza tendalino poi vediamo se è la moglie di sfinge che porta iella la facciamo campeggiare fuori dall'area atrezzata così forse diluvia all'esterno saluti Hecktor >
> Campieggiare fuori dall'area attrezzata, non con il camper ma all'addiaccio con 2 teli tenda ,uno per materasso e l'altro per riparsi dalla pioggia!!! così può provare un pò di naia !!!![:D][:D][:D] Senza dubbio la soluzione della trattoria in caso di maltempo è quella ottimale ! Cioa giovanni. Ps. Mariangela , naturalmente scherziamo!
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:34:23
[:D][:D][:D] Sto già gufando Chissà quanto pioverà....[:p][:p][:D] PS:anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutti[}:)][;)][;)] Ciao Mariangela
18
Capitan
Capitan
28/12/2006 8
Inserito il 24/04/2007 alle: 10:58:27
ciao 110kg e lode 184cm altezza tanto io non sono grasso ma soft[8D] no milite esente 7-79 via 2 madonne Bologna artiglieria contraerea leggera (mi sono scansato per qualche giorno l' attentato di Bologna se non era per l' esame di maturita')[xx(] ONORE A TUTTI GLI EROI CIVILI E MILTARI ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:56:20
quote:Originally posted by Capitan
ciao 110kg e lode 184cm altezza tanto io non sono grasso ma soft[8D] no milite esente 7-79 via 2 madonne Bologna artiglieria contraerea leggera (mi sono scansato per qualche giorno l' attentato di Bologna se non era per l' esame di maturita')[xx(] ONORE A TUTTI GLI EROI CIVILI E MILTARI ciao >
> OK ma partecipi???? se si in qunati siete???? tanto per aggiornare la tabella che sta ad ammuffire (un po come le bandiere dell'Inter[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) le faccette son tante perchè non ne hanno messa una che renda bene l'idea della sbellicata ahahahah
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 24/04/2007 alle: 23:24:44
Salve ragazzi, un saluto a tutti. Mi sono letto solo adesso tutta la sfilza dei messaggi, e non avevo seguito il passaggio dal problema tecnico, che mi interessava poco, al problema gastronomico. Mi sarebbe piaciuto partecipare al vostro raduno (se ospite gradito, naturalmente) perché ritengo di avere i numeri necessari: 3° contingente '73, XLIV Trasmissioni alla Batteria Nomentana, 120 Kg. di stazza (da cui Gigione). Nei giorni che avete scelto però sarò in ferie, probabilmente in Olanda, così dovrò accontentarmi di essere con voi in spirito e metter in tavola, per sopravvivere, le cose che mi porterò da casa. Ma siccome sono convinto che un raduno come quello che proponete non può andare che magnificamente, e che altri ne seguiranno, mi prenoto fin da ora per il prossimo. Sempre se vi va.... Molto convivialmente, Luigi (FI)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link