quote:Originally posted by Yuma58> Idem cosa yuma???: sul militesente[;)][;)], sui 54 kg[:)][:)][:)] o cosa perchè vedo che dichiari di bere solo coca cola e quindi rimane un dubbio emblematico: peso o posizione militare????? Fammi aggiornare la tabella dai con la tua adesione[:)][:)]
quote:Originally posted by SilvioTS> Idem con patate, bevo solo coca cola...
Militesente, 54 Kg., ma bevo di tutto [:D][8D]. Silvio >
>
quote:Yuma58 Posted - 22/04/2007 : 13:17:51 -------------------------------------------------------------------------------- Ci farò un pensiero, non datemi per scontato.. ma se posso verrò volentieri.... >> NON CI CREDO!!!!!! NON PUO' ESSERE VERO! Porca va.., mi tocca andare in banca e parlare di mutuo! così facciamo il cambio di camper subito! E poi sei ad Ascoli la settimana prima, fai una tirata di 3/4 ore e sei a Mantova! e passi il WE con noi!!! Ci spero, Giovanni
quote:Originally posted by lexion> No Gigi, solo il militare, magari pesassi come Silvio, oddio sarei anche orrendo perchè sono + alto di lui, no, il mio peso è 83 kg per una altezza di 1,78. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Idem cosa yuma???: sul militesente[;)][;)], sui 54 kg[:)][:)][:)] o cosa perchè vedo che dichiari di bere solo coca cola e quindi rimane un dubbio emblematico: peso o posizione militare????? Fammi aggiornare la tabella dai con la tua adesione[:)][:)]
quote:Originally posted by SilvioTS> Idem con patate, bevo solo coca cola...
Militesente, 54 Kg., ma bevo di tutto [:D][8D]. Silvio >
>
>
quote:Originally posted by Cascione Laika> tabella aggiornata e siamo a 21 senza contare YUMA che ancora tergiversa, ma rosica dalla voglia di venire ah ah ahahah[:D][:D] Il posto è lìarea attrezzata le grazie di Curtatone Mantova. ciao
PURE IOOOOOOOOO voglio venireeee 120 kg sto in quota e siamo in 2 peso complessivo circa 190kg [:D][:D][:D][:D][:D] mi fate sapere dove e quando da quello che ho capito WE 1-2-3- giugno ma dove? cmq MM Palombara(SR) dal 91 al 94 e siamo di Napoli[:o)][:o)] >
quote:Originally posted by pasotti71> Effettivamnete in caso di pioggia non esiste spazio coperto ma.......... NON VORRAI MICA CHE PIOVA PROPRIO IL 1 - 2 - 3 giugno 2007 vero???? Confidiamo nella buona sorte. ION ogni caso la prossima settimana di ritorno dsal ponte del 1° maggio (sono all'agriturismo CA BIONDA) chiamo l'area ed inizio a prenotare parlando di spazi e servizi con le due ragazze (che son pure simpatiche) e vi aggiorno di tutto. ciao ciao gigi...one
Mi chiedevo: Ma in caso di pioggia, l'area ha una zona attrezzata per mangiare tutti insieme al coperto ? Oppure ci organizziamo con teli e palerie varie sperando che almeno non ci sia vento ? >
quote:Originally posted by lexion> Allora lascio a casa la moglie[;)][8D][:D][:)] Ciao Roberto
quote:Originally posted by pasotti71> Effettivamnete in caso di pioggia non esiste spazio coperto ma.......... NON VORRAI MICA CHE PIOVA PROPRIO IL 1 - 2 - 3 giugno 2007 vero???? Confidiamo nella buona sorte. ION ogni caso la prossima settimana di ritorno dsal ponte del 1° maggio (sono all'agriturismo CA BIONDA) chiamo l'area ed inizio a prenotare parlando di spazi e servizi con le due ragazze (che son pure simpatiche) e vi aggiorno di tutto. ciao ciao gigi...one
Mi chiedevo: Ma in caso di pioggia, l'area ha una zona attrezzata per mangiare tutti insieme al coperto ? Oppure ci organizziamo con teli e palerie varie sperando che almeno non ci sia vento ? >
>
quote:Originally posted by REDSJOHN> Altra soluzione????? due magnifiche trattorie a meno di 100 metri a piedi[:D][:D][:D] nell'attesa che sballi per il giorno dopo[:D][:D][:D]
Pasotti, mica porterai.......!, hai fatto comunque bene a pensarci, sarebbe una sfiga non da poco! Se dovesse verificarsi un simile eventualità e non trovassimo un'area coperta, l'unica cosa che mi viene in mente, è fare 2 file con i camper, tendalino contro tendalino, ed eventualmente coprire ulterioremente i camper con un telone alla mo' dei Rom !!!! Per posare il telone,siccome non vorrei trovarmi qualcuno nel letto che non sia entrato per la porta!, faremo salire sui tetti dei camper i più leggeri, vedi Hector e Yuma ( se viene, e anche se è un pò vecchietto tuttalpiù ce lo buttiamo al volo, per farlo salire!). Altre soluzioni non ne vedo! Ciao Giovanni >
quote:dadde91 Posted - 23/04/2007 : 19:20:09 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti Sono la moglie di sfinge...... senti senti,cosa mi tocca leggere...... Hai ragione sai Redsjohn,meglio che noi donne cuciniamo , ma chissà poi chi saranno gli addetti al riordino delle stoviglie? >> Cara Mariangela, mi sarei aspettato una reazione per il giro in barca più che per la cucina! comunque ti garantisco che per la sistemazione delle stoviglie sono stato addestrato convenientemente (purtroppo!). Non vedo l'ora di conoscervi tu e sfinge! Ciao Giovanni
quote:Originally posted by Hecktor> Campieggiare fuori dall'area attrezzata, non con il camper ma all'addiaccio con 2 teli tenda ,uno per materasso e l'altro per riparsi dalla pioggia!!! così può provare un pò di naia !!!![:D][:D][:D] Senza dubbio la soluzione della trattoria in caso di maltempo è quella ottimale ! Cioa giovanni. Ps. Mariangela , naturalmente scherziamo!
ottima soluzione le trattorie in caso di pioggia anche perchè sono senza tendalino poi vediamo se è la moglie di sfinge che porta iella la facciamo campeggiare fuori dall'area atrezzata così forse diluvia all'esterno saluti Hecktor >
quote:Originally posted by Capitan> OK ma partecipi???? se si in qunati siete???? tanto per aggiornare la tabella che sta ad ammuffire (un po come le bandiere dell'Inter[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) le faccette son tante perchè non ne hanno messa una che renda bene l'idea della sbellicata ahahahah
ciao 110kg e lode 184cm altezza tanto io non sono grasso ma soft[8D] no milite esente 7-79 via 2 madonne Bologna artiglieria contraerea leggera (mi sono scansato per qualche giorno l' attentato di Bologna se non era per l' esame di maturita')[xx(] ONORE A TUTTI GLI EROI CIVILI E MILTARI ciao >