CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io e Gerry Scotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 268
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 25/04/2007 alle: 00:23:56
visto che fino a fine giugno non havro il mio vr mi raccomndo vogliamo le foto ps meno male che per omologare i mezzi calcolano 75kg per il conducente[:D] se usassero la misura italiana sarebbero tutti 2 posti si perchè oltri 100 per l'autista più il vettovagliamento [:D][:D][:D]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 25/04/2007 alle: 07:42:15
quote:Originally posted by gigione
Salve ragazzi, un saluto a tutti. Mi sono letto solo adesso tutta la sfilza dei messaggi, e non avevo seguito il passaggio dal problema tecnico, che mi interessava poco, al problema gastronomico. Mi sarebbe piaciuto partecipare al vostro raduno (se ospite gradito, naturalmente) perché ritengo di avere i numeri necessari: 3° contingente '73, XLIV Trasmissioni alla Batteria Nomentana, 120 Kg. di stazza (da cui Gigione). Nei giorni che avete scelto però sarò in ferie, probabilmente in Olanda, così dovrò accontentarmi di essere con voi in spirito e metter in tavola, per sopravvivere, le cose che mi porterò da casa. Ma siccome sono convinto che un raduno come quello che proponete non può andare che magnificamente, e che altri ne seguiranno, mi prenoto fin da ora per il prossimo. Sempre se vi va.... Molto convivialmente, Luigi (FI) >
> ci va ci va eccome se ci va.........e poi ti abbiamo conteggiato comunque presenteanche stavolta, così siam certi che cucineremo anche per te e mangeremo noi..............[:D][:D][:D][:D][:D][:D] della serie:"lepensiamotutteperpotersbafarcilepietanze"[;)]
19
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 25/04/2007 alle: 17:36:51
Non capisco più una fava!! qua di Gigione ce stanno due!! Che lexion abbia il dono dell'ubiquità!! Giovanni PS. Magari oltre a moltiplicare i "Gigione", moltiplica anche le salciccie!
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 25/04/2007 alle: 18:03:28
quote:Originally posted by REDSJOHN
Non capisco più una fava!! qua di Gigione ce stanno due!! Che lexion abbia il dono dell'ubiquità!! Giovanni PS. Magari oltre a moltiplicare i "Gigione", moltiplica anche le salciccie! >
> ha sorpreso anche me ma poi coi suoi 120 chili mi batte di brutto pertanto urge dare onore al merito e lasciare Gigione all'amico ed io rimango Gigi...one coi puntini così le donne leggono gigi number one e chi mi conosce sa che son gigi 96 e rotti di kg[;)][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:48:04
Stò mobilitando tutto il paese in cerca di paioli elettrici per fare polenta taragna per 20 persone..............[:D] Non pensavate magari che avei menato polenta per 4 ore a mano eh ??????[;)]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 27/04/2007 alle: 08:46:11
quote:Originally posted by pasotti71
Stò mobilitando tutto il paese in cerca di paioli elettrici per fare polenta taragna per 20 persone..............[:D] Non pensavate magari che avei menato polenta per 4 ore a mano eh ??????[;)] >
> EVVVAI..................
19
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:59:31
Pasotti, mettiamoci un pò d'impegno eh![8D][8D] e mi raccomando ben condita! chè non hai a che fare con degli anoressici![^][^] Buon divertimento Giovanni
19
pluto 64
pluto 64
08/04/2007 81
Inserito il 29/04/2007 alle: 21:06:15
altzza 195- peso 102 il mio tetto tiene bene.
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:45:14
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)]
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 03/05/2007 alle: 08:09:35
quote:Originally posted by Anto2074
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)] >
> Confermo ciò che ha scritto Anto2074, comunque se mangi come nello scorso week-end, entro il 2 giugno i 90 li raggiungi di sicuro...[:D]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/05/2007 alle: 08:34:59
quote:Originally posted by Anto2074
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)] >
> Tabella in fase di aggiornamento stop nessun problema e tu come altri son benvenuti stop dichiarare quante persone per tabella please stop Penso alla tua scorta di grappa che subirà una decurtazione non indifferente stop [:)][:)][:D][:D][^][^]
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 03/05/2007 alle: 09:43:33
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by Anto2074
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)] >
> Tabella in fase di aggiornamento stop nessun problema e tu come altri son benvenuti stop dichiarare quante persone per tabella please stop Penso alla tua scorta di grappa che subirà una decurtazione non indifferente stop [:)][:)][:D][:D][^][^]
>
> siamo in due Gianni e Jenny; tre se contiamo anche la Grappa![^][:D][:)][:p][8D][:o)]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:51:38
quote:Originally posted by Anto2074
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by Anto2074
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)] >
> Tabella in fase di aggiornamento stop nessun problema e tu come altri son benvenuti stop dichiarare quante persone per tabella please stop Penso alla tua scorta di grappa che subirà una decurtazione non indifferente stop [:)][:)][:D][:D][^][^]
>
> siamo in due Gianni e Jenny; tre se contiamo anche la Grappa![^][:D][:)][:p][8D][:o)]
>
> Anche mia moglie si chiama Jenny (ndr) tabella aggiornata con un bel + 2 ciao ciao gigi...one ps (ndr) oggi scrivo come i giornalisti ah aha hahahaha[:D][:D][:D]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:54:30
PER TUTTI: OGGI INIZIO A PRENDERE CONTATTI CON L'AREA DI SOSTA PER PIANIFICARE IL TUTTO. VI RAGGUAGLIO MAN MANO CHE HO NOTIZIE. SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' SI VEDA E NON PER GRIDARE CIAO CIAO GIGI...ONE
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/05/2007 alle: 11:31:53
quote:Originally posted by Anto2074
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)] >
> AZZZ.... tra grappa [;)] Limoncello della mogliettina mia[;)] polenta taragna ed altro ancora miiiiiiiiiiiiiiiiiii Devo avvisare per caso qualche carro gruuu x camion??????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Roberto
zeno
zeno
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 11:32:20
Ciao, anche io sfioro i 100 Kg., io adotto un piccolo "trucco", bastano due tavole lunghe quanto la larghezza del camper, si passa da una all'altra spostandosi per tutto il tetto senza problemi, oltre a scaricare il peso su una ampia superficie lo scaricano sui lati, ovviamente più resistenti. Ciao e buona strada Zeno
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 03/05/2007 alle: 11:56:48
Ciao Zeno, ottima idea quella delle tavole, io però di solito le metto sopra due cavalletti, una tovaglia di carta, un fiaschetto di vino e sul tetto ci mando mio cognato che pesa 49 kg.[:D][:D][:D][:D][:D]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/05/2007 alle: 12:40:33
quote:Originally posted by pasotti71
Ciao Zeno, ottima idea quella delle tavole, io però di solito le metto sopra due cavalletti, una tovaglia di carta, un fiaschetto di vino e sul tetto ci mando mio cognato che pesa 49 kg.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> quoto ed anch'io faccio così...................... ma mando mia moglie (coperta da sostanziosa assicurazione) AH AHAHAHHAHHA[:D][:D][:D][:D] se mi legge ho finito di ridere e fare il galletto ahi ahi ahi[V][V][V]
19
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 06/05/2007 alle: 20:06:56
CAVOLI A MERENDA!!!!id="size4"> Cos'è tutto sto gelo sul 3D!!! Manco 3 giorni e devo recuperare l'argomento in seconda pagina!! Mica ci starete ripensando!!!! Gigi..one allora hai prenotato, o, hai visto il freddo sul forum e ci hai ripensato!! In questi giorni pensavo con l'acqualina alla bocca a tutti i manicaretti [:p][:p]che sul forum potevano venire proposti e invece il vuoto assoluto!!!! dal Vs.inca....tissmo Giovanni[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 06/05/2007 alle: 21:17:29
quote:Originally posted by REDSJOHN
CAVOLI A MERENDA!!!!id="size4"> Cos'è tutto sto gelo sul 3D!!! Manco 3 giorni e devo recuperare l'argomento in seconda pagina!! Mica ci starete ripensando!!!! Gigi..one allora hai prenotato, o, hai visto il freddo sul forum e ci hai ripensato!! In questi giorni pensavo con l'acqualina alla bocca a tutti i manicaretti [:p][:p]che sul forum potevano venire proposti e invece il vuoto assoluto!!!! dal Vs.inca....tissmo Giovanni[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
> per la verità mi hai anticipato perchè volevo riportarlo in prima pagina anch'io oggi, ma poi tra gara di karate della figlia, tra la moglie che dice che son sempre sul pc, tra qualche ora di lavoro di troppo, tra che son andato a vedere sto camper se arriva o no, tra che ho preso contatti per l'antifurto, tra rispondere a quelli dello sprinter che vogliono aria condizionata e tempomat...............e poi basta perchè se no frantumo i co...nigli pure a voi... Va beh mi hai anticipato e rendo onore al merito. Ho chiamato la signora che gestisce l'area e, oltre alla gioia di sentirmi e rivedermi (ve l'ho detto che son delle "giuste"), ha confermato la disponibilità per il posto. Ci mette tutti vicini vicini creando così un'intimo pseudo accampamento dove tutto (o quasi) è concesso. Nessun problema quindi ed anzi mi ha anche informato che se vogliamo può organizzare con il catering che usano di solito delle specialità mantovane da farci assaggiare previa prenotazione (risotti cotechini e altro)................. ho detto che se interessa l'avremmo deciso lì tutti assieme.... per ora è davvero tutto..........alla prossima Gigi...one Ah, riepilogo veloce Redsjohn, Pivello, Lexion, Pasotti71 , Sfinge 62, Amici sfinge, Hector, Anto2074 e Cascione Laika per un totale di 18 adulti, 5 prole da 0 a 15 anni e due cani ariciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
54 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link