quote:Originally posted by gigione> ci va ci va eccome se ci va.........e poi ti abbiamo conteggiato comunque presenteanche stavolta, così siam certi che cucineremo anche per te e mangeremo noi..............[:D][:D][:D][:D][:D][:D] della serie:"lepensiamotutteperpotersbafarcilepietanze"[;)]
Salve ragazzi, un saluto a tutti. Mi sono letto solo adesso tutta la sfilza dei messaggi, e non avevo seguito il passaggio dal problema tecnico, che mi interessava poco, al problema gastronomico. Mi sarebbe piaciuto partecipare al vostro raduno (se ospite gradito, naturalmente) perché ritengo di avere i numeri necessari: 3° contingente '73, XLIV Trasmissioni alla Batteria Nomentana, 120 Kg. di stazza (da cui Gigione). Nei giorni che avete scelto però sarò in ferie, probabilmente in Olanda, così dovrò accontentarmi di essere con voi in spirito e metter in tavola, per sopravvivere, le cose che mi porterò da casa. Ma siccome sono convinto che un raduno come quello che proponete non può andare che magnificamente, e che altri ne seguiranno, mi prenoto fin da ora per il prossimo. Sempre se vi va.... Molto convivialmente, Luigi (FI) >
quote:Originally posted by REDSJOHN> ha sorpreso anche me ma poi coi suoi 120 chili mi batte di brutto pertanto urge dare onore al merito e lasciare Gigione all'amico ed io rimango Gigi...one coi puntini così le donne leggono gigi number one e chi mi conosce sa che son gigi 96 e rotti di kg[;)][:D][:D][:D]
Non capisco più una fava!! qua di Gigione ce stanno due!! Che lexion abbia il dono dell'ubiquità!! Giovanni PS. Magari oltre a moltiplicare i "Gigione", moltiplica anche le salciccie! >
quote:Originally posted by pasotti71> EVVVAI..................
Stò mobilitando tutto il paese in cerca di paioli elettrici per fare polenta taragna per 20 persone..............[:D] Non pensavate magari che avei menato polenta per 4 ore a mano eh ??????[;)] >
quote:Originally posted by Anto2074> Confermo ciò che ha scritto Anto2074, comunque se mangi come nello scorso week-end, entro il 2 giugno i 90 li raggiungi di sicuro...[:D]
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)] >
quote:Originally posted by Anto2074> Tabella in fase di aggiornamento stop nessun problema e tu come altri son benvenuti stop dichiarare quante persone per tabella please stop Penso alla tua scorta di grappa che subirà una decurtazione non indifferente stop [:)][:)][:D][:D][^][^]
ciao a tutti, ho parlato con pasotti71 e vorrei unirmi al gruppo! Io pero' peso 83kg per 1 e 84 di altezza; per raggiungere i vostri standard avrei allora pensato di colmare la mancanza (dei kg) con tot. litri di grappa![:p][8D] cosa ne pensate?[?][:o)] >
quote:Originally posted by lexion> siamo in due Gianni e Jenny; tre se contiamo anche la Grappa![^][:D][:)][:p][8D][:o)]
quote:Originally posted by Anto2074> Tabella in fase di aggiornamento stop nessun problema e tu come altri son benvenuti stop dichiarare quante persone per tabella please stop Penso alla tua scorta di grappa che subirà una decurtazione non indifferente stop [:)][:)][:D][:D][^][^]
>
quote:Originally posted by Anto2074> Anche mia moglie si chiama Jenny (ndr) tabella aggiornata con un bel + 2 ciao ciao gigi...one ps (ndr) oggi scrivo come i giornalisti ah aha hahahaha[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lexion> siamo in due Gianni e Jenny; tre se contiamo anche la Grappa![^][:D][:)][:p][8D][:o)]
>
>
quote:Originally posted by Anto2074> AZZZ.... tra grappa [;)] Limoncello della mogliettina mia[;)] polenta taragna ed altro ancora miiiiiiiiiiiiiiiiiii Devo avvisare per caso qualche carro gruuu x camion??????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Roberto
quote:Originally posted by pasotti71> quoto ed anch'io faccio così...................... ma mando mia moglie (coperta da sostanziosa assicurazione) AH AHAHAHHAHHA[:D][:D][:D][:D] se mi legge ho finito di ridere e fare il galletto ahi ahi ahi[V][V][V]
Ciao Zeno, ottima idea quella delle tavole, io però di solito le metto sopra due cavalletti, una tovaglia di carta, un fiaschetto di vino e sul tetto ci mando mio cognato che pesa 49 kg.[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by REDSJOHN> per la verità mi hai anticipato perchè volevo riportarlo in prima pagina anch'io oggi, ma poi tra gara di karate della figlia, tra la moglie che dice che son sempre sul pc, tra qualche ora di lavoro di troppo, tra che son andato a vedere sto camper se arriva o no, tra che ho preso contatti per l'antifurto, tra rispondere a quelli dello sprinter che vogliono aria condizionata e tempomat...............e poi basta perchè se no frantumo i co...nigli pure a voi... Va beh mi hai anticipato e rendo onore al merito. Ho chiamato la signora che gestisce l'area e, oltre alla gioia di sentirmi e rivedermi (ve l'ho detto che son delle "giuste"), ha confermato la disponibilità per il posto. Ci mette tutti vicini vicini creando così un'intimo pseudo accampamento dove tutto (o quasi) è concesso. Nessun problema quindi ed anzi mi ha anche informato che se vogliamo può organizzare con il catering che usano di solito delle specialità mantovane da farci assaggiare previa prenotazione (risotti cotechini e altro)................. ho detto che se interessa l'avremmo deciso lì tutti assieme.... per ora è davvero tutto..........alla prossima Gigi...one Ah, riepilogo veloce Redsjohn, Pivello, Lexion, Pasotti71 , Sfinge 62, Amici sfinge, Hector, Anto2074 e Cascione Laika per un totale di 18 adulti, 5 prole da 0 a 15 anni e due cani ariciao
CAVOLI A MERENDA!!!!id="size4"> Cos'è tutto sto gelo sul 3D!!! Manco 3 giorni e devo recuperare l'argomento in seconda pagina!! Mica ci starete ripensando!!!! Gigi..one allora hai prenotato, o, hai visto il freddo sul forum e ci hai ripensato!! In questi giorni pensavo con l'acqualina alla bocca a tutti i manicaretti [:p][:p]che sul forum potevano venire proposti e invece il vuoto assoluto!!!! dal Vs.inca....tissmo Giovanni[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >