quote:Originally posted by pasotti71> E barvo pasottone mio così non si attaccano i paioli e son pronti all'uso eh bravo
Ciao a tutti, io ho inserito questo forum fra i preferiti e quindi non lo vedo mai passare in seconda pagina, altrimenti lo avrei "uppato" pure io. (Scusate lo slang ma mi pare si dica così nel linguaggio della rete). Comunque io per sicurezza ieri sera con alcuni amici ho fatto la polenta taragna, così per allenare il corpo e la mente...[:D][:D][:D]. >
quote:Originally posted by Hecktor> Ciao hecktor porto il l'affettatrice[;)] ma nn mi ritengo responsabile se nelle fasi di taglio mancassero delle fette[:D] Saluti Roberto
Io ci ho già pensato,al posto dello scarponcino che ho attaccato allo specchietto retrovisore metto una bella pezza (spero si dica così) di speck mi riconoscete a fiuto mi raccomando che qualcuno porti una affettatrice perchè altrimenti la vedo dura affettare lo speck a mano per tutti e se lo porto già affettato si secca e PERDE PESO Hecktor e consorte >
quote:pasotti71 Posted - 08/05/2007 : 08:11:16 --------------------------------------------------------------------- Ciao hecktor porto il l'affettatrice ma nn mi ritengo responsabile se nelle fasi di taglio mancassero delle fette Saluti Roberto Basta che alla fine non ti manchi anche qualche falange..... >> Che vuoi che sia, Sfinge nè ha un sacco di falangi , una più una meno! [:o)]
quote:Originally posted by Cascione Laika> MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MOZZARELLA DI BUFALA INTENDIII?id="size6">id="red"> Siiiiiiiii buona [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Rosso bianco grappa limoncello [8D] ma l'acqua la porta qualcuno ? Caffè ammazza caffe dolcetti vari Per il momento tavolo 120*80 e cucina da campeggio a 3 fuochi, presto altro tavolo x appoggiare cucina, 3 sedie piccole e 3 poltroncine in + posso portare ombrellone tipo spiaggia con base. Saluti Roberto
Allora prima del 1 sera non riesco ad arrivare, purtroppo parto alle 14 per lavoro. Quello che posso mettere a disposizione per il gruppo: fornello da campeggio a 2 fuochi, grill a pietra lavica, tavolo 120x70, tavolo 80x80 (di norma ci piazzo sopra il grill e il fornello) Essendo di Napoli posso portare la MOZZARELLAAAAA [:p][:p][:p] Bastano un 10kg???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi ditemi voi...posso portare anche un rosso da 14° una 40ina di litri?? Fatemi sapere Nicola >
quote:Originally posted by Yuma58> Peccato.............però se avevi uno sprinter che viaggia come un aereo a bassa quota forse ce la facevi ahahahah ahahhahhah ahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][:p][:p][:p][:p]
Non ce la faccio ragazzi, mi sarebbe piaciuto moltissimo..... però in 2 giorni è dura... Spero vivamente di fare la vostra conoscenza in uno dei miei innumerevoli viaggi al nord. SALUTONI ARMANDO >