CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io e Gerry Scotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 268
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:17:00
Caro Gigi..one, le tue parole mi confortano alquanto! sono contento per la prenotazione! Io sono stato assente perchè ho ritirato il nuovo camper venerdì ed ho subito iniziato a lavorarci su!! il contakm segna 27 km e mi fa una pena!!!! comunque devono ancora mettermi a posto alcune cosette martedì, poi venerdi a Milano a montare il Mecklock e poi via!!! dove??? non lo so ancora, il capo (mia moglie) non mi ha ancora dato il primo pacchetto di ordini!! forse la Germania! Spero che il tuo camper arrivi presto!! a risentirci, Giovanni
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/05/2007 alle: 08:33:20
Ciao a tutti, io ho inserito questo forum fra i preferiti e quindi non lo vedo mai passare in seconda pagina, altrimenti lo avrei "uppato" pure io. (Scusate lo slang ma mi pare si dica così nel linguaggio della rete). Comunque io per sicurezza ieri sera con alcuni amici ho fatto la polenta taragna, così per allenare il corpo e la mente...[:D][:D][:D].
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:22:07
quote:Originally posted by pasotti71
Ciao a tutti, io ho inserito questo forum fra i preferiti e quindi non lo vedo mai passare in seconda pagina, altrimenti lo avrei "uppato" pure io. (Scusate lo slang ma mi pare si dica così nel linguaggio della rete). Comunque io per sicurezza ieri sera con alcuni amici ho fatto la polenta taragna, così per allenare il corpo e la mente...[:D][:D][:D]. >
> E barvo pasottone mio così non si attaccano i paioli e son pronti all'uso eh bravo
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:09:51
Ciao a tutti gli over e non, pensavo, non sarebbe meglio se mettessimo le nostre foto sul 3D, in modo che a Curtatone: - non ci siano sorprese e facce stupite all'atto della presentazione reciproca (AH!, tu sei quello etc...) - evitare il rischio, in caso di sovraffollamento della AA, di passarci vicino e manco cagarci! (a meno di girare per l'area con uno spiedino da 1/2 kilo a mò di distintivo di gruppo, o peggio ancora con parola d'ordine e controparola del tipo uno dice Gian e l'altro risponde Coion) - dare la possibilità a Pansotti71 (Pasotti71 deformazione culinaria!) di recuperare altri paioli quando vedrà le ns. stazze! e tanti altri motivi che magari potrete dire Voi! Cosa ne pensate? Ciao a tutti , Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:21:58
Io ci ho già pensato,al posto dello scarponcino che ho attaccato allo specchietto retrovisore metto una bella pezza (spero si dica così) di speck mi riconoscete a fiuto mi raccomando che qualcuno porti una affettatrice perchè altrimenti la vedo dura affettare lo speck a mano per tutti e se lo porto già affettato si secca e PERDE PESO Hecktor e consorte
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:36:16
Mi riconoscerete senza dubbio, sono quello con il camper bianco..............[:o)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/05/2007 alle: 07:16:49
quote:Originally posted by Hecktor
Io ci ho già pensato,al posto dello scarponcino che ho attaccato allo specchietto retrovisore metto una bella pezza (spero si dica così) di speck mi riconoscete a fiuto mi raccomando che qualcuno porti una affettatrice perchè altrimenti la vedo dura affettare lo speck a mano per tutti e se lo porto già affettato si secca e PERDE PESO Hecktor e consorte >
> Ciao hecktor porto il l'affettatrice[;)] ma nn mi ritengo responsabile se nelle fasi di taglio mancassero delle fette[:D] Saluti Roberto
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:11:16
[/quote] Ciao hecktor porto il l'affettatrice[;)] ma nn mi ritengo responsabile se nelle fasi di taglio mancassero delle fette[:D] Saluti Roberto [/quote] Basta che alla fine non ti manchi anche qualche falange.....[:D]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:16:29
quote:pasotti71 Posted - 08/05/2007 : 08:11:16 --------------------------------------------------------------------- Ciao hecktor porto il l'affettatrice ma nn mi ritengo responsabile se nelle fasi di taglio mancassero delle fette Saluti Roberto Basta che alla fine non ti manchi anche qualche falange..... >
> Che vuoi che sia, Sfinge nè ha un sacco di falangi , una più una meno! [:o)]

Modificato da Redsjohn il 08/05/2007 alle 08:19:45
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:51:44
Si è aggiunto anche il mio amico KK con consorte e bimba al seguito ed il suo amico Cisco con moglie cisco con moglie pesano 90 kg in due ma kk recupera abbondantemente per tutti. KK nel garage del camper ha intenzione di fare posto e portare la volgarmente detta "bassacuna" o pesa per cascami, animali e altro (quella usata nelle fattorie per farmi capire) e l'intenzione è quella di pesare tutti per controllare la vericidità di quanto detto e sopratutto per calcolare la reale differenza che la grappa deve compensare per l'amico anto2074[:D][:D][:D][:D] Poi per ritrovarci basta dire la parola magica "OVER 95" all'ingresso e subito si verrà dirottati nel "recinto assegnato" e quindi da qui riconoscerci e far presentazioni diventa un gioco da ragazzi. Ora devo far qualcosa stamattina se no mi lasciano a casa.................a dopo ciao gigi....one In ogni caso a breve iniziamo anche un programma di massima per la roba da portare in modo da evitare sprechi, doppioni (anche se so già che non sarà un problema). Ad esempio la carne da fare sui grill la posso portare io che mi servo in un grosso macello e quindi risparmiamo anche qualcosina e poi dividiamo la spesa tra tutti. per il vino e le bevande??? Sotto con le idee. Quanto grill ci sono????? io ne possiedo uno ed è attivo............ sempre attivo
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 09:22:57
Allora prima del 1 sera non riesco ad arrivare, purtroppo parto alle 14 per lavoro. Quello che posso mettere a disposizione per il gruppo: fornello da campeggio a 2 fuochi, grill a pietra lavica, tavolo 120x70, tavolo 80x80 (di norma ci piazzo sopra il grill e il fornello) Essendo di Napoli posso portare la MOZZARELLAAAAA [:p][:p][:p] Bastano un 10kg???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi ditemi voi...posso portare anche un rosso da 14° una 40ina di litri?? Fatemi sapere Nicola
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/05/2007 alle: 11:02:09
quote:Originally posted by Cascione Laika
Allora prima del 1 sera non riesco ad arrivare, purtroppo parto alle 14 per lavoro. Quello che posso mettere a disposizione per il gruppo: fornello da campeggio a 2 fuochi, grill a pietra lavica, tavolo 120x70, tavolo 80x80 (di norma ci piazzo sopra il grill e il fornello) Essendo di Napoli posso portare la MOZZARELLAAAAA [:p][:p][:p] Bastano un 10kg???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi ditemi voi...posso portare anche un rosso da 14° una 40ina di litri?? Fatemi sapere Nicola >
> MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MOZZARELLA DI BUFALA INTENDIII?id="size6">id="red"> Siiiiiiiii buona [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Rosso bianco grappa limoncello [8D] ma l'acqua la porta qualcuno ? Caffè ammazza caffe dolcetti vari Per il momento tavolo 120*80 e cucina da campeggio a 3 fuochi, presto altro tavolo x appoggiare cucina, 3 sedie piccole e 3 poltroncine in + posso portare ombrellone tipo spiaggia con base. Saluti Roberto
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 08/05/2007 alle: 11:50:32
Io porto un grill con base da 70 cm + 3 fuochi, ci si fa carne per 3-4 persone, la polenta va fatta nei paioli elettrici sui fornelli del camper, molto più stabili in quanto il braccio è in continuo movimento. A causa del consumo di corrente, posso collegare un solo paiolo elettrico sul camper, mi serve un volontario per il secondo ed eventualmente il terzo (dipende dal numero preciso di persone). credo di poter contare su Anto2074 per uno dei due. Ottima l'idea di fare una lista con le cose da portare, direi inoltre, per non creare differenze o motivo di malumore, di portare gli scontrini con la spesa fatta, in modo da dividere poi tutto, dalla roba da mangiare alle bevande, ecc.ecc. Magari i conteggi è meglio farli fare ad un astemio.....[:p]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 08/05/2007 alle: 11:51:59
Dato che sabato 2 è festa nazionale e le scuole sono chiuse, penso di arrivare anche io il giorno 1 in serata.
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:34:23
[quote]Originally posted by pasotti71
Io porto un grill con base da 70 cm + 3 fuochi, ci si fa carne per 3-4 persone, la polenta va fatta nei paioli elettrici sui fornelli del camper, molto più stabili in quanto il braccio è in continuo movimento. A causa del consumo di corrente, posso collegare un solo paiolo elettrico sul camper, mi serve un volontario per il secondo ed eventualmente il terzo (dipende dal numero preciso di persone). credo di poter contare su Anto2074 per uno dei due. CONFERMO![;)][:p]
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:50:12
Confermo quella di bufala fino ad oggi la migliore che ho provato... Ponter a Mare a castelvolturno.. Poi se serve altro da qui tipo Taralli Nzogn e Pepe [:p][:p][:p](taralli Sugna e pepe) un 10 kg pure di quelli fatemi sapere...
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 08/05/2007 alle: 14:38:31
porca trottola ragazzi è un raduno di 2 giorni, non dobbiamo stare via per due anni e con pericolo di carestia[:D][:D][:D][:D][:D] Ora inizio a fare una tabella per la roba così vediamo meglio tutto.................... madonna come siete.....................coinvolgenti.............
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 15:19:11
Non ce la faccio ragazzi, mi sarebbe piaciuto moltissimo..... però in 2 giorni è dura... Spero vivamente di fare la vostra conoscenza in uno dei miei innumerevoli viaggi al nord. SALUTONI ARMANDO
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 08/05/2007 alle: 16:28:50
quote:Originally posted by Yuma58
Non ce la faccio ragazzi, mi sarebbe piaciuto moltissimo..... però in 2 giorni è dura... Spero vivamente di fare la vostra conoscenza in uno dei miei innumerevoli viaggi al nord. SALUTONI ARMANDO >
> Peccato.............però se avevi uno sprinter che viaggia come un aereo a bassa quota forse ce la facevi ahahahah ahahhahhah ahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][:p][:p][:p][:p]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 08/05/2007 alle: 16:46:00
Cazzarola! o,non parlate per settimane ,o, non finisco più di leggere! Io cosa porto a parte una tanica di Arneis che passando da Vezza d'Alba prenderò presso la cantina sociale, e poi cosa devo portare dal Piemonte ditemi Voi!!!!!! Per l'attrezzatura ho un piastra 45 x 45 su fornello a gas, e poi tavolo e sedie e purtroppo mia moglie, altro non so!! Gigi...one tu che fai il coordinatore dimmi qualcosa!id="size4"> Giovanni. P.S. curiosità, ma Mariangela moglie di Roberto (Sfinge) guida il camper?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link