quote:Originally posted by REDSJOHN> NO[:D] meglio di no ( a voi le conclusioni) se mi legge stasera sciopero[:p][:(] Saluti Roberto
Cazzarola! o,non parlate per settimane ,o, non finisco più di leggere! Io cosa porto a parte una tanica di Arneis che passando da Vezza d'Alba prenderò presso la cantina sociale, e poi cosa devo portare dal Piemonte ditemi Voi!!!!!! Per l'attrezzatura ho un piastra 45 x 45 su fornello a gas, e poi tavolo e sedie e purtroppo mia moglie, altro non so!! Gigi...one tu che fai il coordinatore dimmi qualcosa!id="size4"> Giovanni. P.S. curiosità, ma Mariangela moglie di Roberto (Sfinge) guida il camper? >
http://www.curtatone.it/ita/ss_...
questo è il sito internet con indirizzo e piantina. poi appena posso aggiorno con il materiale perchè sto vivendo una settimana di inferno.............qui tutti sono impazziti e vogliono comperare camion e non riesco manco a star dietro ai preventivi ciao Gigi...onequote:dadde91 Posted - 08/05/2007 : 18:16:39 -------------------------------------------------------------------------------- Per quello che ho letto, almeno una settimana di sciopero Certo che lo guidoma 10 metri alla volta! >> Mi preoccupavo solo per il tuo ritorno a casa! Sai Roberto senza falangi avrà delle difficoltà di guida!!!![:D][:D][:D] Per quanto riguarda il ballo Giuseppina (mia moglie) balla, io solo se la ballerina indossa gli scarponi da montagna ! Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao carissimo purtroppo nn so darti notizie in merito[:(]. In Milano come saprai nn ci sono posti per poter sostare e la parte nord di milano nn saprei. Ci sono numerosi parcheggi di centri commerciali ma nn saprei dirti se è possibile sostare e se sono tranquilli. I parcheggi sono :Brico direzione cinisello sul viale Zara - Metro direzione milano e un po + avanti il centro commerciale Sarca in viale sarca al confine con milano e sesto san giovanni. Saluti Roberto
Caro Sfinge, Tu sei di Milano , ho bisogno di una dritta: mi devo trovare a Cinisello Balsamo per le 8,30 di venerdì, dove posso passare la notte nei dintorni? Non ho voglia di partire alle 4 del mattino da Cuneo! Grazie se mi puoi dare qualche indicazione . Ciao anche a Mariangela! Giovanni >
quote:Originally posted by sfinge62> beh li posti per andare in giro ci sono se uno vuole anche smaltire per far posto al resto della roba[:D][:D][:D] vedi tu cmq è soggettivo ciao gigi...one
Ciao a tutti domanda: Bisogna portare le bici per caso? dato ke le dovrei sistemarle un po prima di caricarmele su. Ciao raga ed occhio al peso nn scendete[;)] mica adesso ehhhhhhh Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Cascione Laika> aggiornata................dimmi quando parti che avviso la stradale affinchè si girino dall'altra parte quando vedono il tuo veicolo appropinquarsi[:D][:D][:D][:D]
Salve se è possibile aggiornare la lista di chi viene , porto un amico OVER OVER...165kg [:p][:p][:p][:p] lo facciamo MR OVER 95 [:D][:D][:D][:D] quindi siamo in 3 noi[:o)][:o)][:o)] mi sa che viaggerò fuori peso consentito solo noi 3 siamo 360 kg [:D][:D][:D] Nicola >