CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Iscrizione al PRA.... attenzione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:53:53
Cercherò di essere il più sintetico possibile: luglio 2005 acquisto un W17 da un noto concessionario del Veneto...(per ora non faccio il nome) al ritiro del mezzo mi danno un foglio di carta dove vengono elencate alcune cose da fare entro una certa data.... tra queste l'iscrizione del mezzo al PRA. Avendo anni prima acquistato 2 auto e non avendo effettuato personalmente nessuna iscrizione al PRA, chiedo chiarimneti al concessionario; il quale mi assicura che le pratiche le faranno loro come per tutti i mezzi da loro venduti (prassi normale) Dicembre 2006 mi arriva una raccomandata dalla motorizzazione di Treviso, dove mi sollecitano di effettuare l'iscrizione entro 30 giorni... pena ritiro carta di circolazione e targhe mediante forze dell'ordine. Incazz....to chiamo il concessionario; il quale mi dice di non preoccuparmi perchè a Treviso hanno smarrito alcuni documenti e che anche ad altri loro clienti era succeso la stesa cosa..... e che si arrangiavano loro a tutto e di stare tranquillo. dopo 10 giorni mi arriva a casa il documento di registrazione al PRA...... sembrava tutto finito. IERI sera, mentre stavo facendo la cena ai bimbi, suona il campanello, vado ad aprire e chi ti vedo?....... DUE CARABINIERI!!!! loro: Il SIg. XXXX XXXX? io : siiii? (le mutande per poco ....... si pensa sempre al peggio) loro: é suo Trigano ....... e numero targa xxxxx io: si è il mio camper (almeno lo spero visto che le rate le sto ancora pagando) loro: non ha effettuato l'iscrizione al PRA quindi dobbiamo sequestrarle la carta di circolazione e le trghe io :[:(!][:(!][:(!][:(!] pensando al concessionario che non ha inviato la copia del documento alla motorizzazione di Treviso come da accordi. Fortunatamente me la sono cavata (almeno speriamo) dandogli la fotocopia della registrazione al PRA. MI RACCOMANDO !!! quando acquistate un meszzo nuovo verificate che l'iscrizione al pra venga realmente fatta dal concessionario altrimenti fatevela voi. Se il concessionari vi assicura che ve la fa, se dopo un mese non vi arriva a casa tale documento fatevi vivi con il concessionario e chedete spigazioni. Sono rimasto molto deluso dal servizio. Ho acquistato un mezzo da 38000 euro, prima del contratto ero un cliente di seria A, dopo la firma sono diventato un ex cliente di serie C. ciao

Modificato da Luigi63 il 29/03/2007 alle 13:57:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link