quote:Originally posted by elfetto> E' un altro carrozzone burocratico per imboscati di tutti i partiti. Buca spesso le notizie di incidenti e code, è capitato a me di costatarlo sull mia pelle di camperista e/o automobilista. Non ha una copertura nazionale, in compenso è pieno di programmi e programmini inutili. Se la sua "mission" di informare gli automobilisti è mediocre, mi domando a che serve e quanto ci costa questo carrozzone. salvo-SA
Per favore, non sparate su Isoradio! Premesso ciò, mi piacerebbe sentire anche il vostro parere dal momento che, ultimamente, si sente abbastanza bene su tutta la rete autostradale. Non sempre è puntualissima, ma questo credo dipenda dalla celerità con cui vengono informati delle anomalie; spesso se la cavano con "possibili code" per "traffico intenso", ma - onestamente - non mi lamento del servizio. Potrebbero migliorare un po', però, evitando di trasmettere: . sempre i soliti brani musicali da 15 anni a questa parte, pare che alcuni cantanti siano raccomandati e non sono neanche il meglio; . la situazione dei treni: cosa me ne può interessare se alcuni treni sono in ritardo: è per consolarmi che poteva anche andarmi peggio? . le interviste a questo o quel personaggio più meno famoso, che lascia il tempo che trova ma ruba spazio alle informazioni stradali; . i giornali radio da mezz'ora quando hanno quei bellissimi notiziari flash; . tutta la sfilza dei programmi televisivi serali... Ripeto, però, che un buon servizio lo fanno, secondo me. Elio >