CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Isoradio: pregi e difetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:35:27
Per favore, non sparate su Isoradio! Premesso ciò, mi piacerebbe sentire anche il vostro parere dal momento che, ultimamente, si sente abbastanza bene su tutta la rete autostradale. Non sempre è puntualissima, ma questo credo dipenda dalla celerità con cui vengono informati delle anomalie; spesso se la cavano con "possibili code" per "traffico intenso", ma - onestamente - non mi lamento del servizio. Potrebbero migliorare un po', però, evitando di trasmettere: . sempre i soliti brani musicali da 15 anni a questa parte, pare che alcuni cantanti siano raccomandati e non sono neanche il meglio; . la situazione dei treni: cosa me ne può interessare se alcuni treni sono in ritardo: è per consolarmi che poteva anche andarmi peggio? . le interviste a questo o quel personaggio più meno famoso, che lascia il tempo che trova ma ruba spazio alle informazioni stradali; . i giornali radio da mezz'ora quando hanno quei bellissimi notiziari flash; . tutta la sfilza dei programmi televisivi serali... Ripeto, però, che un buon servizio lo fanno, secondo me. Elio
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 18:02:13
quote:Originally posted by elfetto
Per favore, non sparate su Isoradio! Premesso ciò, mi piacerebbe sentire anche il vostro parere dal momento che, ultimamente, si sente abbastanza bene su tutta la rete autostradale. Non sempre è puntualissima, ma questo credo dipenda dalla celerità con cui vengono informati delle anomalie; spesso se la cavano con "possibili code" per "traffico intenso", ma - onestamente - non mi lamento del servizio. Potrebbero migliorare un po', però, evitando di trasmettere: . sempre i soliti brani musicali da 15 anni a questa parte, pare che alcuni cantanti siano raccomandati e non sono neanche il meglio; . la situazione dei treni: cosa me ne può interessare se alcuni treni sono in ritardo: è per consolarmi che poteva anche andarmi peggio? . le interviste a questo o quel personaggio più meno famoso, che lascia il tempo che trova ma ruba spazio alle informazioni stradali; . i giornali radio da mezz'ora quando hanno quei bellissimi notiziari flash; . tutta la sfilza dei programmi televisivi serali... Ripeto, però, che un buon servizio lo fanno, secondo me. Elio >
> E' un altro carrozzone burocratico per imboscati di tutti i partiti. Buca spesso le notizie di incidenti e code, è capitato a me di costatarlo sull mia pelle di camperista e/o automobilista. Non ha una copertura nazionale, in compenso è pieno di programmi e programmini inutili. Se la sua "mission" di informare gli automobilisti è mediocre, mi domando a che serve e quanto ci costa questo carrozzone. salvo-SA
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 13/09/2008 alle: 18:02:46
Spesso ascolto isoradio,soprattutto quando faccio da nord a sud e viceversa.E' l'unica che si prende anche in galleria.Utile in quanto fornisce informazioni sul traffico,anche se mi fido di + del canale 5,ritengo pero' di concezione antica,con molti tagli di brani musicali(datati ma da"viaggio"),molti servizi inutili corti e ripetitivi.Bene l'informazione e meno il resto.PARERE PERSONALE.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/09/2008 alle: 21:15:30
Io reputo che se un servizio e' pubblico e quindi pagato con soldi pubblici e nasce con una missione (info sul traffico), non dovrebbero propinarci ore di inutili interventi vari che non abbiano attinenza diretta sul traffico. Possono andare bene i servizio dedicati agi autotrasportatori, ma delle fs, dei notiziari kilometrici e di tante altre rubriche inutili, ne faremmo volentieri a meno. Musica si, magari aggiornando un po' l'archivio, ma pur sempre interrompibile in caso di notizia urgente di traffico. Ma possibile che spessissimo non menzionino problemi veri e molto spesso quando li menzionano sono gia' risolti? E di notte? Potrebbero mettere sempre buona musica (non penso che sentire blaterare del piu e del meno dei perfetti sconosciuti aiuti chi per lavoro o per diletto deve viaggiare di notte) e poi ogni 15 minuti circa, salvo notizie improvvvise, potrebbero aggiornare sulla situazione cosi' da sapere che ai 15 ai 30 ai 45 e all'ora si ha la certezza di trovare gli aggioramenti senza doversi sciroppare tutte le loro caxxate!!! E per la cronaca: il mio tomtom con l'antenna tmc e' piu' preciso di isoradio... [:D][:D]
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:00:51
Isoradio non riesce a trasmettere su tutta la rete nazionale in quanto la frequenza 103.3 Mhz è stata in precedenza assegnata ad alcune radio private. Purtroppo i vari governi che si sono succeduti negli anni non hanno emanato una legge che stabilisca l'uso di questa frequenza per un servizio di pubblica utilità.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:11:49
certamente migliorabile, ma un signor servizio, soprattutto nei caos estivi e dei week-end
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link