CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

italiani brava gente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 17/08/2008 alle: 22:06:22
Ciao a tutti sono appena tornato dalla Croazia percisamente Porec o Parenzo per dirlo all'italiana. So che non leggeranno mai queste righe, ma volevo ringraziare per l'educazione e la disponibilita' lo staff del campeggio "lANTERNA". Ma non solo loro, anche la gente comune dei paesi Croati, in particolare Nova vas e Umago che mi ha dato una mano a tornare a casa visto che la batteria del mio camper ha pensato di andare in corto vicino a Portorose (gia' ho douto tornare a casa a milano senza mai fermare il camper altrimenti non partiva piu'....10 ore di viaggio). Grazie ancora e .....arrivederci
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 18/08/2008 alle: 14:24:17
quote:Originally posted by alegrand
Ciao a tutti sono appena tornato dalla Croazia percisamente Porec o Parenzo per dirlo all'italiana. So che non leggeranno mai queste righe, ma volevo ringraziare per l'educazione e la disponibilita' lo staff del campeggio "lANTERNA". Ma non solo loro, anche la gente comune dei paesi Croati, in particolare Nova vas e Umago che mi ha dato una mano a tornare a casa visto che la batteria del mio camper ha pensato di andare in corto vicino a Portorose (gia' ho douto tornare a casa a milano senza mai fermare il camper altrimenti non partiva piu'....10 ore di viaggio). Grazie ancora e .....arrivederci >
> mi fa piacere una testimonianza positiva anche perché con la croazia noi italiani abbiamo parecchie questioni aperte...
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 18/08/2008 alle: 17:23:23
NON AVEVI LA BATTERIA DI SERVIZIO??? La mettevi al posto della batteria del motore dopo partito il gioco è fatto, questo per la prossima volta dovesse succedere(GRATT,gratt, GRATT,)[}:)] In futuro portati un paio di cavi per il ponte, ma quelli buoni. Spero non succeda più.
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 17:29:45
Anche noi l'anno scorso siamo stati in Croazia (a Pag) e ci siamo trovati benissimo!!! L'unico fastidio che abbiam avuto è stato quello di avere vicino alla casa che avevamo affittato degli italiani poco educati che buttavano i rifiuti dove capitava. In questo caso direi Abbasso Quegli Italiani e W I CROATI! Evviva la Croazia!!! Che è meravigliosa! Ciao
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 18/08/2008 alle: 17:56:38
@alegrand: come ti sei trovato al lanterna? Volevo ritornarci anche quest'anno ma poi la moglie aha pensato alla Corsica e... Ma questa è un'altra storia. Spero di tornarci la prossima estate una settimanina e poi andare a Pag o a Cres. Io in Croazia mi sono trovato benissimo, con le strutture, veramente notevoli, sia con la gente del posto che ho trovato sempre disponibili.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/08/2008 alle: 19:47:01
Pure io sono passato per il Lanterna un paio di giorni i primi di agosto...bel camping e bel mare...sinceramente in Croazia mi sono trovato molto bene e la gente è stata sempre gentile e cortese, purtroppo non avevo il tempo di arrivare a Dubrovnic ed ho dovuto girare il camper a Split, Spalato, tutto bello peccato per la grande fila che ho dovuto fare per tornare in Italia...Ciao
17
molly02
molly02
30/05/2008 125
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:31:49
A noi la voglia del camper è venuta proprio in Croazia ci siamo trovati bene e abbiamo speso molto poco,anche se ancora non eravamo camperisti contiamo di tornarci presto!!!
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:34:54
Ciao Molly, anche per noi è stato uguale! E' in croazia che abbiam pensato di voler diventare camperisti!!!
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/08/2008 alle: 23:26:31
confermo tutto Il lanterna e' molto carino come campeggio,i servizi sono abbastanza buoni e all'interno e' dotato di tutto il necessario per sopravvivere senza mai uscire dal campeggio. Solo che io sono un nomade per natura, e soffermarmi col camper due settimane nello stesso posto mi snerva, ma ho due bimbi piccoli e quindi per l'estate devo scendere a dei compromessi con la moglie. Comunque ho noleggiato una macchina (costo circa 40 Euro giorno) e mi sono fatto un po di giri nei dintorni, Si e' vero, con la croazia e slovenia abbiamo diverse questioni aperte che si sentono ancora adesso ma non nei nativi del posto solo dagli "zingari" cafoni e beceri che hanno invaso quelle splendide terre anche perche ricordate che quella era tutta roba nostra, o meglio dei veneziani.Cmq l'anno prossimo ci torno anche se mia moglie a Febbraio partorira se Dio vorra' il terzo figlio... Il costo e' davvero minimo (no vi dico le mangiate di pesce e carne)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link