quote:Originally posted by Jordi64> I thread scritti al sabato sera non hanno risposte immediate, essendo un sito di camperisti molti sono via per il weekend. Poi la domanda è molto specifica e non tutti possono rispondere. I Joint che conosco io di solito vanno in fumo!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] PS per le forze di polizia: naturalmente stò scherzando!!!!!
Non ti fà inc....re?[:(!] >
quote:Originally posted by Bilobalo> Oggi è martedi', non è cambiato molto, non è che sia per il fatto che ho un nick antipatico?
quote:Originally posted by Jordi64> I thread scritti al sabato sera non hanno risposte immediate, essendo un sito di camperisti molti sono via per il weekend. Poi la domanda è molto specifica e non tutti possono rispondere. I Joint che conosco io di solito vanno in fumo!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] PS per le forze di polizia: naturalmente stò scherzando!!!!!
Non ti fà inc....re?[:(!] >
>
quote:Originally posted by Jordi64> Grazie.
Non centra niente il fatto che siamo camperisti, basta vedere il numero delle letture che ci sono state. Io non dico che uno debba fare una recensione completa, ma due paroline da amico [:(]. Vuoi che l'unico sfigato rimasto a casa sia solo io e che quelli che leggono pensano si tratti di un sito erotico [:p]? Ciao, Giordano P.s. L'unico inconveniente che ho rilevato sullo Space Line è stata la rifinitura esterna della mansarda (monoblocco in VTR) che mi è sembrata abbastanza grezza, guardandola in controluce non era bella liscia e lucida come gli altri, ma sembrava un pò ruvida e mal rifinita. Non per questo cambio la mia opinione che sia un bel camper. >