quote:Originally posted by Emme48> In realtà, faccio fatica a dire ora quello che vorrei comprare. Ci sono un sacco di variabili o di soluzioni che magari sembrano banali ad un neofita, mentre invece al rientro potrei avere le idee più chiare. Riccardo.
Noleggia quello che vorresti comprare. Magari al ritorno ti fanno un'offerta interessante e te potresti anche fare la follia [;)][;)] >
quote:Originally posted by Gdavide> In effetti dalle foto il kata è quello meglio organizzato e mi piace un sacco l'idea della tenda posteriore che "separa" i letti quasi fosse una cameretta (anche i bimbi sono impazziti al vederla). Come interni l'unico neo lo vedo nella zona cottura che (in foto) mi pare misera. Mia moglie a precisa domanda: "Meglio un piano cottura/lavello ampio o due armadi?" ha risposto senza esitare: meglio il piano cottura ampio. Riccardo.
Ti posso dare il mio parere per quanto riguarda il kata1, io mi ci trovo benissimo.. >
http://www.campermania.it/cm-ne...
il Sea Elnagh Duke 37 ha un altro vantaggio: la cucina non è di fronte al tavolo da pranzo per cui quando la signora è a cucinare i bimbi che giocano nella dinette non danno fastidio. Il bagno secondo me è dalla parte "giusta" Autoroller Garage Maxi avrebbe la disposizione giusta ma la lunghezza è 7,26. Marco.quote:Originally posted by Emme48> Apprezzo i tuoi interventi ma credimi questa del bagno lato veranda, che fai puntualmente ogni volta ci sia un VR con questa disposizione, proprio non la capisco. Forse è meno imbarazzante fare i bisogni, puzze, rumorini e avere la cassetta da scaricare nella veranda di uno sconosciuto???...no perchè al di fuori della sosta libera questo succede e non mi sembra sia propriamente una cosa carina. Ciao.
L'unica cosa che non mi piace del Kat1 è il bagno dal lato destro e cioè dove di solito c'è il tendalino aperto e il tavolo da pranzo. Che ci fa la finestra del bagno e lo sportello del thetford da quella parte? [}:)] Marco. >
Comunque è sempre bene metterci l'attenzione e non dire dopo magari "non ci avevo pensato".[;)]
Non è sbagliato neanche il tuo ragionamento però... comunque già identifichi una situazione opposta tra la sosta libera e il campeggio.
Marco. quote:Originally posted by kirc> Assolutamente contrario a quello che pensa tua moglie, ti posso assicurare che un armadio in piu' in camper è una manna dal cielo[;)], visto anche che siete in 4 persone uno lo dedichi ai bimbi e il grande per voi, se mangiate sotto la veranda il tavolo dinette lo dedichi alla cucina, il camper e come la casa " gli armadi non sono mai troppi".
quote:Originally posted by Gdavide> In effetti dalle foto il kata è quello meglio organizzato e mi piace un sacco l'idea della tenda posteriore che "separa" i letti quasi fosse una cameretta (anche i bimbi sono impazziti al vederla). Come interni l'unico neo lo vedo nella zona cottura che (in foto) mi pare misera. Mia moglie a precisa domanda: "Meglio un piano cottura/lavello ampio o due armadi?" ha risposto senza esitare: meglio il piano cottura ampio. Riccardo.
Ti posso dare il mio parere per quanto riguarda il kata1, io mi ci trovo benissimo.. >
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Scusami se mi permetto di dissentire dalle tue idee, secondo me è meglio il bagno lato veranda cosi' quando devi svuotare la cassetta non rompi le [8][8] agli altri, mi è capitato vicino un bel Laika con bagno sull'altro lato e ogni volta che doveva scaricare [xx(] passava sotto la mia veranda anche mentre si mangiava[:(!] non ho altre parole ciao.
quote:Originally posted by Emme48> Apprezzo i tuoi interventi ma credimi questa del bagno lato veranda, che fai puntualmente ogni volta ci sia un VR con questa disposizione, proprio non la capisco. Forse è meno imbarazzante fare i bisogni, puzze, rumorini e avere la cassetta da scaricare nella veranda di uno sconosciuto???...no perchè al di fuori della sosta libera questo succede e non mi sembra sia propriamente una cosa carina. Ciao.
L'unica cosa che non mi piace del Kat1 è il bagno dal lato destro e cioè dove di solito c'è il tendalino aperto e il tavolo da pranzo. Che ci fa la finestra del bagno e lo sportello del thetford da quella parte? [}:)] Marco. >
>