quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/02/2012 22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quello che se "NON FAI LA DOPPIETTA..... niente marcia... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 02/02/2012 06:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente sincronizzatori ? L'importante è che sul libretto di circolazione lo abbiano specificato, non si mai ! noi dobbiamo essere sempre in regola, non vorrei mai che con la nostra proverbiale fortuna ci ritrovassimo ad un controllo fuori dalle regole! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/02/2012 06:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvediamo subito tutti i krrrreooooossssstiiiii Corrono ad aiutarti Prepara la polenta [:D] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
e neviac ancora e siamo a modena non in una baita in montagna.[8][8][8][8]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 06:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che sarei curioso di vedere questo fantomatico libretto,sai che io sono curioso,e poi si puo sempre imparare qualcosa dagli altri[;)]. non come uno che sa tutto e non perde l'occasione per criticare gli altri[xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
idem la mia ex Yaris MTT,
il mio ex camper come il tuo attuale,
capisco che tu senza alimentare polemiche hai solo voluto puntualizzare l'errore, peggio per lui, non sa o riufiuta di sapere.
ciao nevaiolo
Mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 14:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo lui è portatore di verita'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] stiamo a vedere cosa apparira' scritto[^]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Michè, stavolta niente critiche alla Lazio ? Ti sta tornando comoda...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha scritto [:0][:0],il sommo portatore di verita' ha scritto che ha un camper che non puo' avere infiltrazioniid="red">,che cu[:0]o lo fanno solo per lui e in versione unica[:o)]. nenche l'evs che era in unico blocco su tre lati era esente <8detto da evangelist il produttore e proprietario) ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2012 14:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Lazio? Uno squadrone! Con tifosi eccezionali ! Guai a chi ma tocca! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 14:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 14:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 14:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sturmentruppen, sul libretto di circolazione del mio Rapido 997M c'è scritto "TIPO DI CAMBIO AUTOMATICO".[:D] Tutta stà solfa pé nun dì che ha preso na cappellata.[:0] Un saluto alla tua consorte e al tuo amico burino Vespista. [^] Ciao. Lillo
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/02/2012 17:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e non sara' l'unica ! Ma tanto lui e' un "fenomeno" ![:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/02/2012 17:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di cappelle ne ha dette tante [:D],infatti lui è il sommo portatore di verita'id="red">,e tutti gli altri devono astenersi e non contraddire nulla di quello che il sommo portatore di verita' id="red"> dice[V] ciao sandro KoKorde Forever