quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 19:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scende la neve, fuori fa freddo i NONNI raccontano le FIABE ai nipotini che estasiati .... li ascoltano. E poi la bellezza delle cose esiste nella mente di chi la osserva.[/b Buona serata a tutti! Domani e un altro giorno e si vedrà. [b]Ma se il manico del cambio servisse a qualcosa.... io nella cinquecento l'avevo sempre fra i... Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 02/02/2012 19:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino ti auguro di continuare ad avere lo spirito giovane che ti ha fatto maledire la posizione di quella leva, bei tempi... Io ho ancora uno splendido cinquino! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/02/2012 17:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio amico non è burino ma è romanista DOC, il suo meraviglioso camper con la tua stessa identica motorizzazione é il personaggio che ho menzionato prima! Ciao e forza giuve Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/02/2012 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse!![xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2012 21:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2012 19:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio amico mercedista ha "subito" la modifica al libretto di circolazione. tutto il resto sono chiacchere da bar, piacevoli nel tuo caso, perche oltre che competente sei anche educato. ciao ing. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 20:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, perdona loro che non sanno e sperano di trovare polizziotti che ne sanno di meno...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2012 07:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2012 07:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi capita di discutere con mio figlio non sempre impongo le mie idee, a volte nonostante l'età ho imparato da lui, quello che non sopporto e che alcune volte anche davanti all'evidenza continua imperterrito a voler aver ragione, l'ultima discussione ha dell'incredibile [:D]mi voleva convincere che il Barcellona è più forte della Juve ! Lascio perdere perché è piume delle mie piume ... Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/02/2012 14:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne voglia il mio carissimo amico di merende[:D][:D][:I][:D]...Chartago S.Plus 51 nuovo di pacca con infiltrazione finestra letto gemello post.dx[:(][:(]...forse questo è stato strutturato in maniera diversa[:D]....concordo con Topoloneid="blue">..Smart di mio cugino c'è scritto meccanico ..però sotto specificano 'automatizzato con attuatori senza frizione'
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 03/02/2012 12:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, se torni indietro di una pagina trovi la copia del certificato di circolazione della mia smart, e anche li ho specificato bene che in fondo c'è la dicitura obbligatoria... Ma cosa mi dici mai? INFILTRAZIONI? impossibile, non sai che: il Carthago per la sua conformazione costruttiva non rischia infiltrazione. se le cose non le sai, salle! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il Barca sia + forte della Giuve, non è ppossibile...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 03/02/2012 12:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono io a fare un asserzione cosi' ( perché il Carthago per la sua conformazione costruttiva non rischia infiltrazione) ma è il sommo portatore di verita' assolutaid="red">. io posso dire il mio parere personale,la carthago è una delle ditte che costruisce meglio gli accoppiamenti dei suoi camper ,ma non tutte le ciambelle escono con il buco.[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2012 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? Ma vallo a far capire alla testa tosta di mio figlio!! Eh già i figli só piezze e core ! Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/02/2012 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il sommo, Poi il sottraggo, Poi il divido, Poi il moltiplico, Il risultato è : Noi che abbiamo il Kokorde siamo soggetti a infiltrazioni ? Perché per il mio mal di schiena ho già fatto infiltrazioni e nulla è cambiato, potrei provare con la speciale conformazione? Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 14:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti provare a metterci della schiuma a caldo [:D] ciao sandro KoKorde Forever