quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 14:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto ridendo da tre minuti e chi mi sta attorno credo stia pensando che sono fuori come un balcone. Mich, sei troppo forte!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 14:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole ben altro che un'infiltrazione per il tuo Mal di schiena Caro mich[:)] Che ne pensi di un massaggio zen[?] Risolverebbe tutti i problemi a kokordisti e cartaginesi[:D][:D] Coibentante fantastico[:D] Provare x credere Saluti Rosario
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...forse forse, se in qiesta stagione chiudi il finestrino lato guida ed eviti di tenere il braccino fuori come i "fighi"...[:D][:D][:D][:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OGGI COME MI DIVERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo! TI PIACERESSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEid="red">Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/02/2012 22:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, sono ancora a la villa a 24 gradi sotto lo zero , ma il kokorde è un portento[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/02/2012 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si lo sò che non sei stato a dire certe cose ...ma il 'supremo president'[:D][:D][:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/02/2012 18:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> modello italo polacco, allergico alle peruviani nubili con foglio rosa... accidenti alle infiltrazioni, questa sera amici bast.ardi mi hanno infiltrato il portafoglio, caffè? ma si dai, anzi no, meglio una spremuta doppia di arance, unm anche magari una pizzetta... AMICI? Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 18:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... se hai notato, sapendo delle tue attuali ristettezze economiche (vedasi peruviana di turno [:D][:D]), mi sono limitato ad un semplicissimo caffè...e cmq ti ricordo che per farti arrivare in tempo all'appuntamento imminente, mi sono dato disponibile, in tutta la mia "grandezza"... [:D][:D][:D][:D]... p.s.: grazie per il caffè!! Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/02/2012 19:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle volte penso, perche non ti sei dedicato alla politica? con le tue qualità avresti fatto tanta strada, più di quanto ne stai facendo adesso. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 19:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ammetto di averci provato, ma non ho avuto molta fortuna, anzi.. [xx(][xx(], anche perchè ho sempre amato la correttezza e la serietà, cose che con la politica non ci azzeccano nulla... e poi all'epoca non ti conoscevo, ma adesso pensandoci bene, con tutte le tue "aderenze"... quasi quasi.. [:D][:D][:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/02/2012 19:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutte le tue "aderenzeid="red"> l'aderenza ultimamente è andata a farsi fott.ere, prima la peruviana proprio per perdita d'aderenza, poi un ammasso di "Amici" clienti del bar dello sport, dove hanno visto tutti che il mio portafoglio scivola alla velocità di un pattinatore sul ghiacccio, altro che aderenza... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 21:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2012 20:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per far bella figura con gli amici tutte pittate color oro. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2012 21:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2012 22:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco da dove arriva la vercice per le carte di credito ORO.[:)]
Mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2012 08:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/02/2012 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in fase di vestizione tenuta da stadio, sembro un palombaro... ca' aggia fa' ppe campà potevo dire di no ad un amico? e allora eccomi qua[^] in partenza per la tribuna del Giuventus stadium, urlerò anche per te, oltre che per lordana. forza giuve! Mich