quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/02/2012 22:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione, per non sbagliare facciamo Acapulco, il posto non è male, le strutture sono adeguate all'avvenimento, potremmo invitare un tecnico elettronico così a votazioni effettuate potrà tenere un corso di impianto elettrico a norme [:)] Lillo sei invitato come moderatore! Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/02/2012 22:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo modificare...invece ho cancellato ! comunque sono entrambi posti che merita vedere [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/02/2012 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema anzi grazie della precisazione se volete potete venire anche voi al resort [:p] la gemma del est[:p] per la votazione. ps se ne conoscete uno piu simpatico a me va bene ,io questo lo ho gia girato[:D].per me è bello fate voi. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 11:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma C M [8D],non è quel fustaccione che ama la harley[:0]. puoi convocarlo per la votazione[:D],tanto il resort è grande . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/02/2012 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA... lillooo. pure TE in questa gabbia di mattacchioni[:D][:D] per allentare un pò la tensione. dimme a quanto stanno le puntarelle al mercato[:D]salutame marcella se no s'enc..za ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/02/2012 11:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si proprio lui, ha il frankia motorizzato Mercedes, difettoso[:)] pensa che il cambio automatico glielo hanno trascritto sulla carta di circolazione! Comunque ne capisce parecchio, di moto e di camper... Alto bello magro, somiglia a clooney, Vabbe noi siamo meglio peró non si può essere perfetti! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe altro dopo di noi hanno rotto lo stampino[:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/02/2012 11:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che allentare? Sono in coda alla motorizzazione per sistemare la carta di circolazione di Ssandro ! Si sono sbagliati hanno scritto cambio automatico, non lo sanno che i robotizzati sono uguali ai meccanici! Uffa!! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 12:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Garcons!!11!!... s'il vous plait...... Il faut de respecter Monsieur le PRESIDENT... C'est pareil a KOKOGURU le PRESIDENT. Merci. Au revoir. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/02/2012 12:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mais certainement mon cher ami, mais ne dites pas le même grade, parce que techniquement, il ya beaucoup de différence[:)] but certainly my dear friend, but do not say the same grade, because technically there is a lot of difference.[:)] aber sicherlich mein lieber Freund, aber nicht sagen, die gleiche Sorte, denn technisch gibt es viel Unterschied [:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 13:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un amico poliglotta, cosa volere di più!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/02/2012 13:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto merito di google. non vendo quello che non è farina del mio sacco. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/02/2012 12:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino mio caro amico, ma hai visto le foto pubblicate? ho pensato d'essere su scherzi a parte, ma sei sicuro che TU pensi quello che il SOMMO pubblica? ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come assomiglio a clooney? Io sono clooney! Si in motorizzazione si sono sbagliati a segnarmi il cambio automatico,torno ora proprio da li e fanno una annotazione dove segnano tutto ; manuale,automatico,variatore come la daf.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pleae second demand Many tahnks Bye Bye Dino51
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/02/2012 14:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei più bello del finocchione! Mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/02/2012 11:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, sono intervenuto solo perché sul mio Mercedes hanno trascritto nel libretto di circolazione cambio automatico. [:)] Allora ho chiesto informazioni a Panzer se dovevo andare in Motorizzazione a fare una nuova trascrizione. Lo sai che ma risposto? Fatte du spaghi cacio e pepe invece d'annà a perde tempo. [:D] Le puntarelle non so aumentate, stanno a € 1,20 al kg. La fregatura che costano tanto l'alici.[^] Ciao e salutame Kavasaki, se no s'en...za! Lillo
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/02/2012 17:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho chiesto informazioni a Panzer se dovevo andare in Motorizzazione a fare una nuova trascrizione. Lo sai che ma risposto? Fatte du spaghi cacio e pepe invece d'annà a perde tempo. aohhhhh io to detto famoseid="red"> id="size6"> 2 spaghi[:D] ciao Mich