quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/02/2012 18:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giangi [:)] tranquilla par parlare ne hanno parlato in tanti, dalle foto pubblicate oltre che parlare qualcuno è inorridito, e sms di sfotto alla faccia della tecnica sono fioccati... nel mio cesso kreos è impossibile vedere un cavo elettrico nella cellula, sono tutti inguainati e scorrono in canaline, nel gavone un corrugato contiene tutti i cavi, e non trovi un faston scoperto gnanca set piuri cineis [:)] ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apppperò. Ma come si tratta bene l'intenditore. Complimenti. Proprio una bella puledra. [;)] P.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non avevo capito. Ti sei impazzito a prendere una giapuneisa.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intromissione, complimenti Mich per il nuovo acquisto, altro che cessokreos !![:D][:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 09/02/2012 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che dici ?
Mich quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 09/02/2012 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intromissione?id="size3"> ma sei fuori? qui sei a casa tua. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 21:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, comunque mi presento per tutti gli amici, sono Lorenzo, felicissimo possessore di un Laika Kreos 3003, e appena conoscente del mitico Mich. Auguro una buona serata a tutti !! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/02/2012 21:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo , non è nel suo " stile "... Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/02/2012 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/02/2012 21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa?
im preparazione per il marocco.
Mich
la mia motina tutta kittata...
Mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 21:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa non ti si addice , troppo faticosa, solo un kokordiano , forse due , la potrebbero domare [xx(][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 21:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..i. oggi ero quasi entrato da Martin...i per vedere se eri con il "toni" e le chiavi attaccato alla vecchietta [:D][:D][:D][:D] p.s. mi sono accorto solo alle 15.00 della tua chiamata... domani e domenica vado in discoteca...[:D][:D], mi s che sino a lunedì non posso pagare nessun caffè...[:o)][:o)] 2° p.s. benvenuto a Lorenzo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/02/2012 22:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio. [;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 09/02/2012 22:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo , non so se te ne sei accorto , ma questa è una gabbia di matti , sei sempre in tempo a darti x a gambe levate , in caso contrario , sei il benvenuto.... P.S non dire che non ti avevo avvertito[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/02/2012 22:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto nasce da amici caini che si preparano per la spedizione in Marocco, sono fuori come balconi, e dopo essere andati lo scorso anno con tutta una serie di moto stradali, quest'anno vogliono attrezzarsi con stì scatarroni anni 90, presi come sono a ricondizionare catafalchi, insistono perchè anch'io mi aggreghi alla spedizione, ho urlato a tutti, io mica sono sandro, io non sono capace a pestare la sabbia, maaaaa niente da fare, come caterpiller martellano, e sai che uno come me si convince facile. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2012 22:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovaci 2 scatarroni , ed io e Sandro ti facciamo da badante , mica vorrai andare in pericolo!