quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/02/2012 20:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei così bravo[:(] dimmi chi sono: ho viaggiato per 35 anni passando da: Elnagh,Roller; Laika EV, Laika Mh, Laika Rex, Carthago da due mesi....allora? Dimmi perché sono curioso. [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti!! istruttori di guida x diletto , istruttori sessuali x necessità[:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/02/2012 11:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti tu non soffri di supponenza ,ma di ben altro,un vecchio detto recita "chi è bugiardo è anche..." e tu in fatto di menzogne, sei un maestro. Hai avuto la sfrontataggine di dire che hai conosciuto mio marito "VIS A VIS" ma quando ... BUGIARDO . Termino quì altrimenti molto altre dovrei dirne a stà manica di sfigati che ancora non si sono accorti che il SOMMO li stà prendendo in giro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi spiace solo che, a causa delle neve non ho il collegamento internet se non in negozio,ma ora me ne vado a casa al calduccio ,sperando che il SOMMO abbia finito di spalare (non i bigliettoni , ma la neve) BUONA GIORNATA A TUTTI e comunque WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 11/02/2012 11:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi tu sia, sinceramente, non me ne puo' fregar di meno....Se io avessi pagato qualcuno per farmi un lavoro del genere, non sarei assolutamente contento...Questo e' il mio parere, se poi a voi piace, sono contentissimo per voi ! Buona giornata a tutti e rilassatevi ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/02/2012 11:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo vorrei iscrivermi ad un corso solo( ripeto) solo di guida, mi piacerebbe provare un mezzo con il gemellato, potrei provare il tuo? tu dici che è meglio di no, non sono pratico di camper gemellato, e se mi piace dopo ?[:D][:D] gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 11:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sig.ra Ptrincipessa.... La prossima volta mi faccio riconoscere, stia tranquilla ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/02/2012 11:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riepiloghiamo. 1) difetti di buona educazione 2) che tu non possa condividere i lavori ESEGUITI sul Carthago del NOSTRO SOMMO PRESIDENTE può anche STARCI 3) che tu li definisca ATTI VANDALICI e poi aggiungi anche quel commento.... è quantomeno CATTIVERIA e SUPPONENZA. 4) chi si deve dare una CALMATA e IMPARARE la lingua ITALIANA e il significato delle PAROLE.... cercali ALTROVE! Buona giornta Dino51
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/02/2012 11:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te , io non sono una Principessa,ma molto di più [:D][:D][:D][:D] Ti consiglio di non farti riconoscere, beccheresti un v... come ha preso il tuo amico P.... a Cecina[;)][;)][;)][;)][;)][;)] e poi il vederti è l'ultimo dei miei desideri Se le persone si giudicano per chi frequentano, risolto l'enigma. Buona giornata nè e ricordati WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/02/2012 11:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la tua grande esperienza , ti proporrei come supervisore[;)] riguardo alla prova di un gemellato , ti consiglierei un mezzo più lungo e potente, magari con ambio automatico, se poi rimani soddisfatto , possiamo valutare una permuta[;)][;)][;)] come luogo delle guide , proporrei il piazzale in via divisione aqui , dove si svolge il circo....che dici , può andare bene[?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/02/2012 11:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può andare bene , speriamo solo che non lo abbiano già spalato, tu dici che quello di sandro potrebbe andare bene? non sono sicuro che i testacoda vengano bene, c'è il rischio che ti arrivi una serie di bicchieri di cristallo nella schiena.[:D][:D][:D]ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 11:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho amici e non conosco nessuno, non mi piace aggregarmi come tante pecorelle.... Le cose che penso te le dico in faccia e non mi nascondo dietro ad un nick e posso ripetertele anche vis a vis, pour moi pas problem ! I miei ossequi. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/02/2012 12:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna stare attenti al primo testacoda , dopo , i bicchieri sono sistemati[;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/02/2012 11:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il me ne pò fregar...è reciproco[:D] Ma non avevi scritto "dimmi con che viaggi e ti dirò chi sei"[?][?]Volevo utilizzare la tua somma conoscenza.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/02/2012 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che sandro sia riuscito a scongelarlo?ciao gil,[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/02/2012 12:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di si
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/02/2012 12:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai problemi te, figurati io [}:)][}:)] ho tanti amici e non mi giustifico come fai tu [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] per adesso la codardia è un vostro marchio di garanzia , mentre noi oltre ad essere sempre chiari, ci piace dialogare e scambiarci le opinioni, certo con gente che ne capisce, mica con i QUAQUARAQUA ,la mattina non facciamo colazione con il cornetto e claudiomare, abbiamo altri interessi,mentre voi ,come ora, continuate a parlare di calici Bohhhhh roba da asilo nido, ma i vostri figli,leggono mai quello che scrivete [?][?][?][?] Che tristezza [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 12:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso venire..... in amicizia.... o avete già chiuso le ISCRIZIONI. Garantisco di non essere un ex PULIMINISTA. Può essere!! UN SALUTO SOLO DA ME. Buona gironata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 11/02/2012 12:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo tu e altri amici cartaginesi siete benvenuti ad entrambi i corsi , naturalmente tutto offerto dal club! Mich