quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero che tutto ha un prezzo, basta dare un giusto valore alle cose. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 18:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ti devo contraddire (la laura ha ragione in parte) io sono sia dislessico e si sente delle volte mentre leggo, che disgrafico ,e si vede mentre scrivo. ma nel test qi ho fatto 140[:D]. noi siamo diversi. ps domattina ci si vede alle 7,30 nel piazzale con merce al seguito[:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 18:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi sono permessa di dare del dislessico a Sandro, è perchè lui mi ha detto di avere questo problema. Leggi meglio su wikipedia ,non fermarti al primo rigo, si tratta di disturbi di apprendimento in fase scolastica , ma non comportano certo problemi nella vita di una persona adulta. Non essere drammatico , rilassati non cadere nel pietismo.... Ho terminato il tempo a mia disposizione,devo preparare la cena e , visto che quì si parla sempre di mangiare, ti dico che preparerò un buon piatto di tagliatelle con carciofi e gamberoni (vanno bene anche i gamberi) ma sai com'è io esagero [:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti e ricordatevi sempre CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 18:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le sue intelligenti precisazioni! Ne faró tesoro! Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/02/2012 18:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro non volevo tirarti in ballo,ma visto che Panzer vuol farti passare per quello che non sei,prima di spengere il computer volevo ricordarvi a tutti e due che ALBERT EINSTEIN era dislessico quindi il tuo test q. a 140 è normale [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i42.tinypic.com/fw222s.jpg ">serci pure io. Ho telefonato ad Alemanno e ma detto che cià nsacco de spazzaneve fermi, quindi me pò dà na mano a venì da voi.[:D]
Arrivo con questa bestia con CAMBIO A PEDALE, che dite va bene?[:)]
Per il pagamento ho pensato a questo:
spaghetti alla carbonara[:p]
Er vino però ciò mettete voi.[;)]
A domani (Alemanno permettendo)[^]
Lillo
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 18:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laura se fai una ricerca ti stupirai vedendo chi cè ancora di dislessico[:)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/02/2012 18:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sportster 1200 trike[:0]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/02/2012 18:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di partire controlla se il cambio è ben specificato sulla carta di circolazione, la sanzione prevista per i tarocchi è 800 €! Visto che oggi mi hanno insegnato che ogni cosa ha un prezzo per un piatto di spaghetti così io mi regalo subito ! Ciao ragazzo [:D] Mich
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/02/2012 18:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è meglio che porti un buon fiasco dei castelli[:p] , noi a modena abbiamo soltanto lambrusco[V]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/02/2012 19:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io verrei con questo. Spero non vi metterete a sottilizzare sulla trazione, vero?id="purple">id="size3">
Ciao ciao, Plinio quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/02/2012 19:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plinio per favore mi fai l'ingrandimento dei tappini delle gomme, non riesco a vedere se sono metallici o di plastica[^] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 19:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plastica [xx(]? 'Che scherzi? Oro 18K. Li ho fatti fare a Valenza con i denti del nonno (tolti prima metterlo a guardare le margherite dalle radici.)id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 19:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mich guarda che li tappini devono esse solo ed esclusivamente d'ottone nichelato. Me fai specie che sei n'esperto.[:0] Mò te lascio che me vado a fà du bucatini con bicchiere de Frascati superiore.[:D] Lillo
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/02/2012 19:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La class n'est pas d'eau[:D] Mich
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/02/2012 19:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Lillo hai ragione, dobbiamo imparare da chi le cose le sà, sono accorgimenti tecnici che possono veramente fare alzare i valori dei camper blasonati. Mich
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/02/2012 18:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lillo, er vino chò mettiamo noi, lo mettiamo al posto dell'antigelo (paraflù) cosi non ghiacci. nella carbonara ci mettiamo il pepe? che dici. ciao gil. aa... dimenticavo almeno sta volta, salutami marcella seno sinc...a[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 19:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perche' non avete ancora visto gli interni....[:D][:D]Li si che c'e' da leccarsi i baffi ! Quante cose devo ancora imparare... E' meglio che mi prenda un paio di xanax, altrimenti stanotte con questi pensieri non riusciro' a dormire.... ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/02/2012 19:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo mezzo lo si può interpretare come veicolo a doppia trazione , cio'è a spinta, oppure a tiro, quindi doppia trazione umana.[:D][:D]ma dove c..zo hai trovato questa trappola ?[:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.