quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 17:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei anche un poeta
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/02/2012 20:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil Sono d'accordo; va bene, mettetemi nella categoria 4X4. Però spiegate al partner che se non vede la strada, deve fidarsi di quello che sta davanti. A proposito, avete colto la vera essenza del veicolo? La straordinaria peculiarità? L'avanguardistica innovazione? Il risultato di anni e anni di ricerche? No? Allora ve la svelo io. Si può dormire a turno e mentre uno dorme l'altro tira o traina. Non è una genialata? Solo forze umane, risolto il problema delle sedute, dei letti, ecc. No gasolio o altre fonti energetiche. Materiali naturali, stoffe, cellulosa... Ci si può perfino incitare a vicenda; proporrei Go carta, Go carta, Go carta... Hop, hop, Go carta, Go carta, Go carta Go. Stupendo.[:D][:D][:D] Ciao Plinio P.S. Psss, psss. Solo a te, ma solo a te, posso svelare dove l'ho trovato. Devi digitare in motore di ricerca il seguente testo: camper kart.[:I][:I][:I][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2012 00:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo sarà scioccato dal film che ha visto ieri, Secondo me il regista ha esagerato con i dettagli ... Era successo anche a me dopo aver visto il film l'esorcista, Vedrai il tempo guarirà questo grande shock, Cerchiamo di stargli vicino in questi momenti! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/02/2012 08:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo tu abbia ragione!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2012 09:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credevo che lo spettacolo lo avesse logorato, invece... ma facciamo finta di non vedere il suo stato d'animo, non trattiamolo da malato, vedrai prima o poi l'incubo svanirà, e lo rivedremo di nuovo sorridente. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/02/2012 09:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, hai sempre una risposta ad ogni perchè[;)][;)] Giunto alla Sua età,dobbiamo impedirgli di vedere certi spettacoli Paolo
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 18:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la puoi cavare così a buon mercato,ora devi svelarci sta ricetta.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/02/2012 19:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti più in laaaaaaaaaaaa .... fatti più in laaaaaaaaaaaaaaaaa Buona domenica Dino51
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/02/2012 10:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao C M , è una ricetta facilissima [:D][:D] soffriggi in padella con olio e aglio i carciofi fatti a piccole fettucce aggiungendo anche un pò di vino bianco ,aspetti che siano quasi cotti ed aggiungi i gamberoni che avrai fatto bollire per pochissimo tempo (2 o 3 minuti) . Ritrovi un pò la cottura ed eventualmente per amalgamare bene puoi usare un pò di acqua dove sono stati lessati i gamberoni. Importante è saltare tutto in padella. Puoi usare gli spaghetti,ma le tagliatelle incorporano meglio.Normalmente uso i gamberoni perchè nel piatto fanno la loro figura..[:D][:D] Abitando al mare ,preferisco sempre dare la precedenza a piatti a base di pesce, semplici e veloci da preparare. Buona domenica wlavita
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2012 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2012 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come non mi hai visto io ero con un cabare di bomboloni davanti al mucchio n°17 quello del controsterzo doppio[;)]. in tutti i casi la tua decisione ha il mio appoggio pienamente. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/02/2012 15:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ancora non hai perso il vizio di nasconderti dietro ai bomboloni[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2012 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che hai fatto presto a girare i TACCHI..... Io sono arrivato alle ore 8,15 (haimè la neve....) con salame all'aglio e GRAS PISTAAAAAAAAAAAAAAAAA' e non c'era NESSUNO. Ok per il 1° Luglio. Buona domenica (residua) Dino51
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 12/02/2012 12:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose semplici sono sempre le migliori,la prossima settimana mi organizzo per reperire la materia prima di qualità e me la faccio anche io,mi ispira proprio. Ti faro' sapere cosa son riuscito a fare[:)] Per ora ti ringrazio.
Ricordate la prinz?
Le risate che ci siamo fatti con il macu !
Mich
Da ranocchio a principe...
Mi identifico molto
Mich