In alcuni veicoli viene impiegato un sistema doppio, con una cinghia per ogni ruota motrice, eliminando i problemi tipici del differenziale (DAF Variomatic). Il sistema è anche usato negli scooter dal 1985 con il nome di variatore
regolarmente segnato sulla carta di circolazione.
Mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/02/2012 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavorando in volvo negli anni che ha inglobato la daf, quante ostie ho tirato con i variomatic montati sulle volvo 340[V][V] però , gran bei ricordi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/02/2012 20:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho pensato anche io quando ho visto la foto[:D][:D] La prinz verde,allora abbiamo la stessa eta'.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/02/2012 22:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cos'è quel range 2 porte,quanti ricordi,che gran macchina. Altro che il 4 porte,fantastica.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/02/2012 08:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carlomario ,mi accorgo spesso che diciamo che le cose vecchie sono state migliori delle nuove,sara' vero o è solo frutto di nostalgia per i bei tempi passati[?]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/02/2012 09:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente tanti ricordi,devi sapere che in casa mia il primo range e' entrato nel 77 ,quando ho preso la patente mio padre nascondeva le chiavi e successivamente sui range ci ho corso 15 anni. Ho portato in demolizione l ultimo a dicembre con la tristezza nel cuore. Hai capito cosa vuol dire per me vedere una range rover?[:)]
Mich
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/02/2012 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il concord di sandro ha i bicchieri, rigorosamente di cristallo ,il tuo camper un servizio completo da caffè, però non ti hanno dato il caffè macinato.[:D][:D] chissà che camper hai preso per avere un regalo così importante[:D][:D] ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/02/2012 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente[8D],però ci tocchera' fare la fila hai solo 10 tazzine,e noi siamo tantissimi[:D]. vedo che si intonano col colore del camper nuovo[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/02/2012 18:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace deludervi,cari amici, ma si tratta di un camper normalissimo (spero che almeno 4 gomme le abbia) pero' ho chiesto come optional di avere dei tappini personalizzati... Per gli amici piu' stretti ci sara' sempre caffe' a volonta' ma si useranno rigorosamente bicchierini in plastica, le tazzine della foto saranno riservati solo al SOMMO e alla PRINCIPESSA ! Cercate di capirmi ma non voglio fare brutta figura ![:D][:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/02/2012 18:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente [8D],cosi' mi trovo piu a mio agio[:D], Giustamente non si mischiano le Caste. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 13/02/2012 18:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronto [?] Lordana ci sei [?] è la Principessa che scrive Considerando che il tuo servito da caffè mi piace più del mio, perchè non ci inviti sul tuo camper [?][?][?][?][?] Sia io che il Sommo,quando vogliamo, ci accontentiamo di poco,per cui stai tranquillo che la tua figura la farai senz'altro [:D][:D] In fondo siamo due Toscani, anzi no,io sono Maremmana puro sangue [;)][;)] e finalmente potrai dire con ragione che hai conosciuto Claudiomare Mi dimenticavo, se vuoi puoi mandarmi una mail privata per concordare l'argomento da trattare domani,sappi però che è rimasto solo il cesso [}:)] forse è un ambiente a te molto consono [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi raccomando, stasera non prendere lo XANAX , ha contro indicazioni ben specifiche Buona serata e non dimenticare che IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA La Principessasissiauroratianarapunzelmulan
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2012 13:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa , invece è la mia...ex
[;)] quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 21:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai amico[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/02/2012 21:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e surdammecu o passato!![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un avvio difficile[:D][:D]