quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 21:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è biabero, ha 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica, 3 differenziali, interni in pelle, eeeeeee Non frigna mai ! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2012 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia era a trazione integrale , urka che trazione, aveva anche gli esterni in morbidissima pelle vellutata[:p][:p][^]
Certo non sono di cristallo come quelli di certi miei amici , ma il prosecchino c'è sempre x i miei ospiti , non soltanto coca cola [xx(] quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 22:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille volte meglio amici semplici e sinceri come te , che nobili con la R moscia e la puzza sotto il naso! Il talento logora chi non ce l'ha [:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 21:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimosso da tempo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2012 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sono domande da fare[?][?][?] in italia centrale[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2012 22:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ancora amici in quegli ambienti[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 22:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si, pensa uno fallatissimo doc, ha un carro dorato su Daily ultra difettoso, le frecce le tiene su con un elastico, surriscalda perchè per motivi estetici non ha sufficente respirazione, ma il fallo più grosso è incredibile, hanno segnato sulla carta di circolazione la voce cambio automatico. un'altro invece non mi rinnega mai[:D] anzi per mantenere gli equilibri finge di litigare con me, così facendo fà felice il sommo, e sopratutto la principessina. altri mi chiamano come carbonari, perchè nonostante le chiamate alle armi contro il nemico, non riescono a odiarmi, ma sono loro stessi prigionieri della situazione. brutta fine[:)] per difendere il sommo e la regnante. il talento logora chi non ce l'ha[^] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2012 23:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boooo, strana gente quella che frequenta i salotti, anzi dinette bene!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 23:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dinette? vorrai dire dinettine con comodino rotondo, giusto per le tazzine... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2012 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho già rifornito diversi colleghi... Se passi di qua qualcuno in magazzeno è rimsto....
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2012 22:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ha e se ne vanta.... ma secondo te.... Non gli riesce di staccare la spina.... Mo, tanto per non dimenticarsi.... si è messo pure a copiare! Glielo avevo detto che dopo la 5^ elementare è vietato copiare.Buona giornata Dino51. P.S.: li danno solo ai nobili e per poter bere bisogna avere almeno 38 denti denno non si riesce!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/02/2012 07:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma l'arte va rispettata e riconosciuta.