quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/02/2012 15:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, anche se ti rivolgi a Panzer e Sandro, mi corre l'obbligo di intromettermi per dirti da amica e nel rispetto della stima che ho nei tuoi confronti, "lasciali perdere, non vale la pena dare consigli, tanto tra oggi e domani ricominciano, basta leggere l'ultimo rigo di Panzer che in un ultimo delirio dice di averci preso a calci. Frase non certo detta per placare gli animi. [;)][;)] Questo comunque lo hai già capito da solo, sei troppo intelligente.[:)] Un abbraccio a te e a Rosetta La Principessa Wlavita
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/02/2012 17:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai capito tutto subito vero ? Sei proprio utile come lo scopino del cesso in un ospizio di stitici. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/02/2012 17:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mente bacata [xx(] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/02/2012 17:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se altri colleghi siano disponibili a elargire carezze a chi li ha riempiti di calcioni... ho scritto che i calcioni li abbiamo ricevuti, non dati... saluti Mich
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/02/2012 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora metti il soggetto,chiamaci per nome CARTHAGHISTI e poi se sei capace,spiegami che calcioni avete preso,proprio voi che vivete di invidia,cattiveria e maleducazione oltre chiaramente alle offese gratuite MA LA MODERAZIONE DOVE E' ma non è arrivato il momento di chiudere questo trend che non serve a nulla se non a fare offese gratuite ??
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/02/2012 15:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marino sono passate alcune ore dal tuo appello, ma sembra che a tanta saggezza non corrisponda un impegno ugualmente distribuito. Speriamo che la notte porte consiglio.[:)] Un caro saluto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/02/2012 22:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino ha avuto come sempre parole saggie. Ma quando la frittata è fatta è difficile tornare indietro. In modo ironico avevo segnalato che si stava oltrepassando il limite della goliardia e del buon gusto ma nessuno ne ha tenuto conto. Anzi [|)] Ritengo che la moderazione in questo caso è stata particolarmente latitante. Cancella e rimuove post per molto ma molto meno. E' vero che non sono mai stati fatti nomi ma è chiaro a tutti chi fossero i destinatari delle frecciate e delle continue prese per i fondelli. Personalmente non ho mai ricevuto offese dirette ma ho constatato che negli ultimi giorni il vostro post si è incattivito in maniera preoccupante. Avete risposto con una batteria di mitragliatori ad un lancio di sassolini. Il mitra ha sparato nel mucchio. Non sono stato colpito ma altri si e questo sarà un danno per tutti gli utenti del forum, compresi voi. Abbiamo perso tutti [:(]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/02/2012 15:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/02/2012 08:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/02/2012 08:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, anch'io voglio farla finita con questa storia [;)][;)] ripeto la mia era una precisazione e basta [;)] Se poi ci sarà l'occasione per incontrarci e sarò lieto di prendere un caffè con te [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/02/2012 14:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/02/2012 09:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mecenate ( in quanto sponsor del pilota) Come va la vitaccia? Il tuo ducatone elettronizzato? Hai visto la nuova Honda 1200? Che ne pensi? Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/02/2012 09:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella...ma da pensionati....[:D] il piccolo vuole farmi comprare l'RSV4...o il BMV 1000 rr...dopo che ha provato l'RSV4 non capisce piu nulla[:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/02/2012 08:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/02/2012 09:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso ho provato la RR [:D] Esagerata... Ritengo che sia veramente difficile per strada dominare tutta sta cavalleria, L'incredibile è che unisce tutta sta potenza con una dote che difficilmente può conciliarsi, l'affidabilità ! La RSV4 non è da meno, non saprei scegliere, Prendile entrambe, così sei sicuro do non sbagliare! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/02/2012 09:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ripeto cosa mi ha detto mio figlio 16enne,dopo essere sceso dalla "bestia": "non capisco come possano dare in mano una moto cosi,a gente che la usa per strada...io..in pista non riesco nemmeno a darcelo tutto"...come prima volta con 200 cv sotto al...
..non è male.
ciao...e fate i bravi...[8D]
io ho smesso ...mi sono disintossicato...[8D]