quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/02/2012 22:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa hai ragione, avevo fatto una deduzione valutando le tue normali capacita, ma ripensandoci devo riconoscere che a volte le performance possono anche essere stimolate. Mich
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/02/2012 22:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora quel fumino che usciva da quel mucchio di neve [:D],eravate voi[:D]. [V][V]e io che non me ne ero accorto[V][V]. Potevi chiamarmi [;)],se no gli amici a che servono[;)]. sai che io sono muto come un megafono[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/02/2012 14:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il robotizzato non centra nulla, le gomme con spalla più alta , aumentano lo sviluppo a terra , quindi , se vuoi visualizzare la giusta velocità , devi andare in iveco e modificare il parametro della dimensione pneumatici dai parametri programmabili , ma , se vuoi il mio consiglio , aspetta la stagione calda , gli ammortizzatori " da guerra " con le temperature elevate si ammorbidiscono, solo così potrai valutare... L'ammortizzatore da guerra l...a chi non lo ha...( questo si può dire?) sempre a disposizione Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/02/2012 20:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo, io non ho l'ammortizzatore da guerra [:o)][:o)], ma solo le sospensioni dell'Al-Co, ma sono cmq felice... quando ci siamo parlati l'ultima volta, se mi ricordo bene, mi avevi consigliato di metterle a zero o esattamente al contrario?? grazie nèe[;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 17/02/2012 23:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esattamente , se ben ricordi , ti ho detto che il livellamento , tra dx e sx , deve esistere anche con le sospensioni pneumatiche a zero, queste ti serviranno ad alzare il posteriore e ad irrigidirlo quando serve. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/02/2012 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso il camper è a nanna in un capannone, ed ho messo entrambe a 0.5 atmosfere..., non ho potuto verificare con una bolla dell'aria, ma ad occhio è abbastanza in piano. ovviamente prima di doverlo usare mi porto su di una superficie piana e poi lavoro di conseguenza con la pressione, giusto? Sergio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/02/2012 10:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto...ti ricorderai sicuramente che anche i portasassi d'inverno diventano dei battipista [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/02/2012 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i portasassi per la loro indole ,essendo alti vanno bene come battipista,gli spalaneve alla fine del percorso si ritrovano tutti intasati di neve[xx(], ma un altra era glaciale come questa penso che non la vedremo per alcuni secoli[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/02/2012 20:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavori da fare semiurgenti[:D]. andare da amplo a montare nuova centralina autolivellante + nuovi prototipi di piedini anteriori in supergaranzia A GRATISS montare bombolone della icom con valvola elettrica in esterno[8D]. [:0][:0]odinare e montare gli AMMORTIZZATORI DA GUERRA[:D], se no mi l...o. cosi si mormora[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/02/2012 15:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bombolone rigorosamente sul tetto, per gli ammortizzatori basta mettere gli adesivi su quelli originali, e tutto fila alla perfezione! Michele
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/02/2012 19:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo una settimana , il tarlo si trasforma in farfalla...bo! forse era il bruco...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dimmi cosa ti affligge[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/02/2012 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/02/2012 19:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire niete,quasi quasi le voglio anche io.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/02/2012 22:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/02/2012 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando il bimbo è a nanna, bisognerebbe gonfiarlo ( ma non di sberle:::)poi , al suo risveglio, metterlo in asse a seconda del bisogno di altezza[;)]