quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/03/2012 21:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi[;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/03/2012 21:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo siamo concorrenti, io vendo quello americano. Michele
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/03/2012 22:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che non potevi resistere[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/03/2012 23:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La classe n'est pas d' eau[^] Michele
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/03/2012 23:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo, non hai ancora visto l'impianto idraulico (piedini)che ha montato sullo scooter,cavalletto compreso.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/03/2012 07:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Doveva essere una sorpresa[:o)] Cosi non vale ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/03/2012 14:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che segreto e segreto , i cinesi , copiandoti, hanno già fatto l'applicazione x lo sciffoon!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/03/2012 07:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavalletto x pensionati non più trombettieri... gli stessi dei letti gemelli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/03/2012 07:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signor presidente , mi appello alla sua magnificenza , x esporle un mio annoso problema.... Un mio carissimo amico che possiede uno di quei motorome teutonici , quelli che ora costruiscono nella ex iugoslavia , un rasaerba, x intendesci,mi ha ciesto se posso fargli qualche lavoretto di manutenzione e qualche leggera modifica, ora qui scatta la mia titubanza , sarò autorizzato , o dovrò chiedere il nullaosta a qualche "sommoid="size5">"di turno::::::: Attendo con trepidazione la sua autorevole sentenza x districarmi al meglio , ed eventualmente sostenere qualche corso di aggiornamento atto a darmi cotanta autorizzazione[:D][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/03/2012 00:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo lassa perde, i motivi sono molteplici: posizione della meccanica inaccessibile, servono meccanici puffi. per poter come ogni bella donna evidenziare il bello, si è voluto un taglio parabrezza basso, così per controllare l'olio, prima devi fare Stretching alle mani, per aggiungere l'olio devi avere una pompa con tubo corrugato, per sostituire il filtro aria, basta una motosega da usare all'interno. senza contare che se non sei ambasciatore il cofano non si apre. sei un abile meccatronico, ti consiglio di occuparti di noi straccioni con cofanacci di lamiera, con tutti i livelli a vista, e sicuramente avrai meno grane e più grani. i rasaerba devono andare a fare la manutenzione nei consorzi agrari. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2012 00:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok , seguirò scrupolosamente il tuo autorevole consiglio[;)][;)]...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/03/2012 00:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> autorevoleid="size5"> buona domenica[:D] Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2012 00:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich... Mich... Mich... Sei il solito ragazzaccio incorregibile. Il mio "meccatronico" ha fatto un corso di yoga e uno di judoca.... per sistemarti meglio ma... non capitargli a "tiro"! Quanto agli AMBASCIATORI.... lassa verament perder.... (o ti ritrovi una qualche sorpresa NON proprio GRADITA!!) Buona giornata neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dino51
http://youtu.be/ilrrLvjPir4
Ciao a tutti! Michelequote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 19/03/2012 12:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ! Io non sono un marchista marchiato a fuoco, oggi ho BMW/HONDA, domani chissà ? Potrebbe darsi che mi vedi su Triumph, mai dire mai, idem per il CAMPER, adesso ho il Kreos kokorde, chissà tra 2 anni in sacrosanta pensione, magari un charisma kokorde? L'importante è essere contenti, e visto che si vive una volta sola... Potrei passare da mitico a mittico! Michele
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/03/2012 18:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento sergio [:D],forse si sta' ammalando gravemente[:D][:D]. aspettiamo i futuri eventi[;)]. ciao sandro KoKorde Forever