quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/04/2012 17:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a stam a ca, a ghe trop fred. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/04/2012 08:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mic e company, dopo una sett di ospedale incomiciamo i 3 mesi a casa [xx(]. il malato sta gia farneticando su cambi di moto,poverino[xx(]. poteva essere peggio ciao e buona pasqua a tutti. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/04/2012 10:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FARNETICANDO? Quindi è tornato in se, normale come prima, bene. Ora tocca a noi tornare alla normalità ! I figli só piezze e core... Michele
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 06/04/2012 13:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lorenzo i tuoi auguri sono graditi perchè conoscendoti sò che sono sinceri, non come tante smancerie smac smac... auguri a tutti gli amici sognatori del Kokorde club. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/04/2012 13:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
http://www.youtube.com/watch?NR...
ciao sandro KoKorde Forever
in caso ti venga a noia il wwek torinese [:D][:D][:D][:D]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/04/2012 14:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un augurio di pronta guarigione per tuo figlio.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/04/2012 16:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che ridotto cosi' si è fatto mettere sulla moto e ha percorso 5 km di mulattiere nel bosco[V]. in discesa ovviamente tra sassi salti e radici. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/04/2012 17:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon sangue non mente...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/04/2012 20:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeee vorrei rifare i famelici 3 giri[:D] del principato,[V] eeeeee vorrei ritornare in latteria(come la chiama gil )[V] eeeeee vorrei essere al roseto in posizione strada ,[V] eeeeee vorrei essere in compagnia di chi c'era,[V] sara' per la prossima[V]. allora affoghero' i bei ricordi con uno stuzzichino[:D]
siamo in pochi noi ma disperati[:D] e affamati[:D][:p].
ciao sandro
KoKorde Forever