quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/04/2012 21:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annibale valoroso generale cartaginese! Qui si ironizza, si gioca, tutti ci prendiamo in giro io per primo ! Quindi non c'era assolutamente punzecchiamento o insinuazione strana, solo ironia! Io poi sono presidente di niente, la carica è farlocca! Amici che si rilassano e hanno uno svago come questo, quindi non prendiamo troppo sul serio quello che si scrive , in un paese dove molti fanno fatica ad arrivare a fine mese, se non ridiamo un pochettino tra noi, allora ... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/04/2012 22:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensi che siano le stesse motivazioni anche per me ? Visti i precedenti, questo e' il tuo primo messaggio di replica ad un mio intervento e questo gia' e' bello, perche' anche se a volte e' duro, il confronto, e' sempre costruttivo. Circa il "presidente" per me non esiste nemmeno quello della repubblica figurati se esiste quello di un 3D!! Lui e' solo un Carissimo Amico. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/04/2012 23:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sergio, sono passato in incognito, mi fa molto piacere detto da te, una persona che non ho ancora avuto il piacere di conoscere.però ,dai nostri scritti mi sembra di conoscerti da sempre, sarà che il mondo del camper INCONTRA.oggi vado dallo squinternato con gamba ingessata ,( tommy ) ne approfitto per farlo arrabbiare un pò[:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/04/2012 11:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no non s'incaxxa sportivo jè ! Poi che dire magari anche noi arrivassimo alla sua età in forma come lui! Gil il Alain Delon del gruppo... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/04/2012 12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mare di auguri a te e famiglia. Rosario[8D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/04/2012 15:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E naturalmente il mio Laika non delude le aspettative, manca la compagnia dei mattacchioni, e non ho con chi ingarellare, pazienza proverò il mutur alla prossima uscita! Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/04/2012 20:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se usi i sesterzi del KoKordeclub[:D][:D],ci va grassa. augurissimi di una buona pasqua a tutti voi ragazzacci[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/04/2012 19:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di la verita'[:D],che ti sei inanellato una serie di giri a tempi record nel principato[:D], cosi' quando ci si andra' assieme alla combriccola ci stupirai[:D],meravigliandoci del tuo mitico stile e pennellando curve e controcurve fino al traguardo.[;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/04/2012 20:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[;)][;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever