quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/04/2012 17:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di grandi, martedì passo per caffè con ISPRO. ciao giuventino doc. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/04/2012 17:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/04/2012 11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C V D[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/04/2012 14:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Sandro, scusa ma rispondo solo adesso... siamo appena tornati dalla 2^ visita dall'ortopedico, anticipata per via del dolore... la situazione è peggiorata adesso il gesso lo terrà sino ai primi di maggio [xx(][:(][:(!][:(!] e poi vai di tutore, fisioterapista, tavoletta ecc ecc... capitolo scuola: per fortuna un mio caro amico lavora nei pressi della scuola ed almeno al mattino lo accompagna, il pomeriggio va di stampelle per 700 metri, sino al pullman...[:p][:p][:p] p.s. ti scrivo in privato per Torino... Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/04/2012 19:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre le s.f.i.g.h.e, vanno in compagnia e i punti ce li tolgono solo il 27 anzichè il 20[xx(]. tutto slitta di almeno 7gg comresa la terapia e le lastre di controllo[V]. appena posso ti tell sul cell. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/04/2012 14:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono stato in quel ristorantino sulla spiaggia , quello che tu mi hai consigliato[:p] , pensa che li ho trovato un nostro carissimo amico kokordiano, abbiamo mangiato "2 cosucce velocemente[xx(]" e x non sentirsi inferiore ad altri ,il conto lo ha pagato tutto lui , nemmeno mi ha lasciato il tempo di fare finta di pagare , che lui lo aveva già fatto[V][^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/04/2012 20:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino le vostre due cosucce[:p][:p][:p][:p],oggi per radio dicevano che vicino alla spiaggia c'era un branco di 4 caimani[:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/04/2012 20:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sandro, ti sei sbagliato non erano kaimani ma bensì un( UNO) coccodrillo con i lacrimoni proveniente dalle terramare di montale che a dovuto mandare giù dei magoni.[:D][:D]ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/04/2012 20:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto le cosucce che hai visto in foto[:I]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/04/2012 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente , più che piangenti eravamo assonnati, sarà stato il mangiare , il bere , o l'assenza degli amici più cari[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/04/2012 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma..sandro ti abbiamo chiamato tante volte, ti abbiamo quasi pregato di venire in compagnia,ti abbiamo pure proposto una mega grigliata di pesce,tu hai scelto di stare a casa e mangiare pane bagnato e magoni.allora dillo che non "gradisci" la nostra compagnia. io e paolo ci siamo consolati con due cosette,e sai quel buon sorbetto al caffè?, ho bevuto anche il tuo. gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/04/2012 09:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]respira respira che alla tua eta' potrebbe essere l'ultimo[}:)][}:)][}:)]. guarda nel sito di modena del toniaro che cè un bel mezzo veramente a prezzo interessante. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/04/2012 22:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu prova a postare delle foto del pranzetto che vi siete fatti e vedrai che si sente [:D] hheeee che si senteee[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/04/2012 23:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo è stata erroneamente cancellata[V] Paolo