quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/04/2012 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vivo e vegeto... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/04/2012 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzerino, non dar retta alle chiacchiere,vieni qua che dopo aver mangiato: pasta al forno,spaghetti con le cozze , con le vongole,salsicce e friarielli (frigiarelli), impepata di cozze, zuppa di pesce,pizza, il tutto annaffiato con fallanghina dei campi flegrei e greco di tufo , poi come dolce babà, sfogliatelle e pastiera ,per concludere, caffè e limoncello della costiera,ti porto a via Caracciolo a mangiare taralli e birra. Ti aspetto. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/04/2012 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO[:D],che cosi' lo fai morire [8D]. e chi prende poi il suo posto (president) non cè nessuno che possa nemmeno avvicinarsi alla sua levatura e conoscenza (di ristoranti)[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/04/2012 20:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se uniamo le nostre conoscenze in campo di ristoranti , però...[:p]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/04/2012 20:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> minimo diventiamo dei super ninetti da 3q almeno[:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/04/2012 21:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica li dobbiamo mangiare i ristoranti.... L'esperienza è maturata dalle cose che già ci siamo ingurgitati[V]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/04/2012 23:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè , ma se andiamo da lui con il mio ford , mi da pane ed acqua[V][V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/04/2012 23:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mettiamo il patacchino dello SCANIA e nessuno se ne accorge.[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Va bè , ma se andiamo da lui con il mio ford , mi da pane ed acqua >>Tranquillo, nessuno è perfetto[:D] Saresti anche tu il benvenuto, chi è amico di Michele, non può che essere anche mio amico. La cucina napoletana come sapete è quello che è, poi intorno ad un tavolo con degli ottimi commensali come voi,sarebbe il massimo.[;)][8D] Buona vita.
Michè, non fa chiacchiere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/04/2012 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Rosario tu sei socio da sempre, nel club abbiamo una grande qualità di mestieranti, il tuo ci serve eccome... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/04/2012 22:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bontà vostra, bontà vostra, Don Michè. Sono onorato di far parte di così bella compagnia.[:)] Qua tutti sono utili, ma nessuno è necessario. Sono necessarie le risorse umane legate strettamente ai rapporti umani. Buona giornata Michelì.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/04/2012 07:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come potrai notare, il nostro , da ora anche tuo kokordepresident è totalmente disinteressato... in pratica , se puoi servire sei il benvenuto, altrimenti....trasferito ai crucco-sloveni[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/04/2012 23:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kokordiani passavo di qua. Un saluto a tutti. Plinio