quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/04/2012 23:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diciamo che per adesso la usi in vespa ma per s p u t t a n a r e gli amici devi stare Vicino non a kilometri di distanza ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/04/2012 10:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio ! Che pazienza con stì teddy boys! Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/05/2012 13:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti esuberanti questi ex ragazzi, non si rendono conto che poi la schienaa li abbandona[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/05/2012 22:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i meccatronici che io conosco non fanno certe cose....le demandano a conoscenti extracomunitari dalla pelle scura[:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/05/2012 19:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aqiule che sostano in zona[:D],dicono che fa prove di sssccccoooottttteerrr[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/05/2012 20:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è da pensare che le prove sono molto impegnative.[;)]. Voglio sperare che dall'alto ella sua autorevolezza,non ci snobbi un po. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/05/2012 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sue prove di scooter sono relegate al passa-non passa (nel gavone del kokorde) ormai ha testato tutti i tipi di motorette e l'unica che passa è la vespa abilmente ridotta negli ingombri[:(!][:(!][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/05/2012 22:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver smontato mezzo gavone, tra riparo lavello, e molle a gas del portellone, ho realizzato che la vespa è il meglio del meglio che c'è! Firmato Esopo! Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2012 08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti LA VESPA LOGORA CHI NON CE L'HAid="size4"> Ciao ( aspirante amico tuo ) Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/05/2012 08:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] secondo me logora anche chi c'e l'ha[:D]. incubi[:D] diurni e notturni di sorpassi svernicianti per colpa di leonardi e hondisti [:D], a caso[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/05/2012 13:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non centro niente, questa punizione non l'ho decisa io Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/05/2012 13:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]cosa si fa x sbarcare il lunario... confermo che è una vera punizione , scaletta x introdurre l'olio, mani da contorsionista x estrarre il filtro olio , pensa che ho cercato il filtro gasolio x un'ora[;)] P.S se non fosse stato il nostro "amministratore delegato" certamente questa mattina avrei fatto le coccole alla mia amata mogliettina[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/05/2012 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche sandro non è male come fisico, a forza di coccole cammina piegato in avanti, unm comincio a capire da dove arrivano i proventi per l'acquisto del kokorde... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/05/2012 15:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)] [;)][;)] [}:)] ciao sandro KoKorde Forever
---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------