quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 07/05/2012 08:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa sono i 30 mesi dalla nascita di KoKordeid="navy">id="size5"> pero' ci vogliono almeno 5 stelline o 6 [:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/05/2012 14:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro, so ragazzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/05/2012 20:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dice pure la parola juventus, gioventù... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2012 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che centra Giuventus con i 30 mesi di KoKorde[;)][;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/05/2012 21:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'amico lorenzo è fortemente giuventino Michele
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/05/2012 22:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi sono commosso, quasi come l'immagine di un ragazzino tredicenne che guarda il vespino 50 ! Buona giornata Vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/05/2012 07:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti sei fatto [:D] il MOSCHITO 2013[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/05/2012 07:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora lo porterai a firenze? io ho già preparato il giaccone pesante. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2012 07:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Diciamo quello è un mio amico, Ma non è proprio così . Ci sono conoscenti, amici occasionali, amici di convenienza, falsi amici, Mi vanto di conoscere grandi amici, molti con la A maiuscola, tanti disinteressati, e qui tra noi c'è sintonia perché siamo persone "normali" Qualcuno lo frequento quotidianamente, altri in occasione di week-end, poi ci sono i quelli che conosci senza averli mai visti, se non in foto, nascono simpatie legate ai pensieri in comune, agli interessi, e trovo piacevolissimo intrattenere rapporti con tutti loro. Posso dire senza falsa modestia che non potrei stilare una classifica perché ho talmente tanti amici che non só come fare per accontentarli tutti! ROSARIO appartiene insieme a molti altri alla categoria di amici con la A maiuscola. Non snobbo nessuno, anzi... Sono semplicemente molto preso da organizzare gite in moto con il gruppo di scalmanati, e scrivo di meno perché ormai qui ho solo da imparare, e avendo la fortuna di avere un KREOS le anomalie sono inesistenti! Ciao a tutti e forza giuve! Michele>> Era qualche giorno che non accendevo il computer e, quando l'ho acceso : cosa hanno letto i miei occhi? Questa eccellente dissertazione del mio amicone Michele. Devo dire che effettivamente si stabilisce tra alcune persone , anche se esclusivamente per ragioni logistiche non si sono mai incontrate ,un grande feeling oltre una condivisione di idee, fino a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda e ciò è semplicemente straordinario. E' vero ciò che dici Michele, oggi essere persone normali, è già un fatto eccezionale. Con amicizia. Rosario Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/05/2012 20:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/05/2012 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè, mo non esagerà.[8D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/05/2012 19:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho scritto tra l'incredulità delle persone all'oscuro, ho visto sportivi assistere insieme a partite combattute, farsi gestacci e linguacce, ma esultare anche al gol della squadra avversaria, e poi dopo sfottò di rito, bere birra insieme, tutto questo in scozia, e irlanda. facimme pure nuje comm lorò tra poco saremo a roma per la finale, e vinca il migliore. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/05/2012 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come va il nuovo giuventinosccotter[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/05/2012 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non doveva essere un cremino DA SVERNICIARE ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/05/2012 10:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bianconero[:D]
Michele