quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/05/2012 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai "DUCATISTI".. gli dovrebbero rimappare la "centralina"....perche' partono subito appena saliti "sopra"... e si fermano dopo una bella e lunga andatura al raggiungimento del tanto desiderato obiettivo [^] ogni volta tranquillamente cosi, senza additivi e protezione lattiche [;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/05/2012 22:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Elio, non mi risulta ,dalle mie info, i ducatisti partono presto , arrivano ancora prima e ci si dimentica del loro passaggio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/05/2012 21:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il colpo è duro da assorbire, potrebbe aver perso la memoria e all'uscita dallo stadio, potrebbe aver perso la via di casa vagando a tutt'oggi per la città senza meta. Se non si farà vivo entro domani, avverti la polizia, io provvederò a chiamare la redazione di "chi l'ha visto".[:D][:D][:D][:D Buona vita.
quote:da sportivo e tifoso Juventino come sanno perfettemente tutti quelli che mi conoscono, non posso far altro che complimentarmi con la compagine azzurra. bravi avete giocato una partita maschia e siete riusciti a fare quello che in Italia per quest'anno nessuno può vantare. congratulazioni >> Il mio amico Michele oltre ad essere un gran camperista e presidente del Kokorde camper,possiede anche una grande onestà intellettualsportiva . Ciao grande Mich.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/05/2012 22:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosica dentro ma rosica[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/05/2012 22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sicuramente, ma alla fine da buon sportivo accetta e ammette. Ciao Paolo. Quando passerai da queste parti, per te è sempre pronto un buon babà, una ricca sfogliatella ed una gran fetta di pastiera. Poi se ti va un succosa mozzarella di bufala.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/05/2012 16:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu mi prendi x il mio lato debole " la gola "[:p][:p] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/05/2012 19:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te Paoletto, se vedi o senti il "PRESIDENTISSIMO", porgigli i miei omaggi.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/05/2012 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! ieri sera , il nostro amato presidente, preoccupato x il "nostro terremoto" mi ha chiamato x rassicurazioni, inoltre è molto impegnato con le "commemorazioni ai caduti"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/05/2012 19:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente, mai più di ora è stato giusto il termine " siamo scossi "
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/05/2012 19:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è veramente da pensare, senza abbatterci, tra problemi di stabilità economica,ed un terremoto all'anno... Ma, non ci avviliamo, perlomeno questa, è la sede della spensieratezza che ci fa passare qualche momento di simpatica condivisione di passione. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/05/2012 19:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questa notte la passi in camper? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/05/2012 21:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo , vista dal lato positivo " mi sembra di essere in vacanza "
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/05/2012 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e senza pagare l'area di sosta[:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/05/2012 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo, credo di non aver capito niente, ma tu sei di quelle parti? Buona vita.