quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/05/2012 21:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sia io che paolo siamo di modena , poi siamo amici da circa 40 anni[;)][;)][;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/05/2012 22:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti potresti: tu che sei portatore di saggezza, potresti dispensarne un pochettino a questi soggetti? 1) il ducato 2) la trazione anteriore 3) laika 4) i pomodori servono anche per il sugo 5) ricordarsi di aprire il rubinetto del gas prima di accendere la stufa 6) la pizza è più buona a Napoli 7) il caffè va bevuto in tazza calda e seduti e e e e e e e e quanto ancora. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/05/2012 22:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Il ducato , la Laika la trazione ant. ormai è cosa assodata che di meglio non c'è, ma preferirei continuare così: La sfogliatella calda da Pintauro Il babà poco bagnato da Bellavia i taralli sugna e pepe da Leopoldo La pastiera da Lello Il brodo di polipo a Porta Capuana La pizza fritta ripiena da Pellone il caffè al bar Messico il gelato e la graffa calda da Ciro a Mergellina la margherita alla pizzeria i decumani Meglio che mi fermo, inizio a sbavare.[:D][:D][:D][;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2012 19:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con immenso piacere. La napoletanità,( quella vera) è uno stile di vita, provare per credere. Sono convinto che tu ti troveresti alla grande.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/05/2012 21:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è soltanto uno! il presidente non è un terremotato sfollato , ma soltanto un'infiltrato! Rosario!! piano ad offrire tutte quelle leccornie , non sai che kaimani ti potresti trovare davanti casa tua[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/05/2012 23:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto qui di sfollati ce ne sono solo alcuni meritevoli[:D][:D][:D][:D], che devono essere rifocillati con cose luculliane DOP[:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/06/2012 13:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contrordine.... Me l'hanno ridato e sono feliceeeeeee ![:)][:)] Buon week end a tutti ![:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/06/2012 12:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se oggi è festa qui'[:D] a modena si prova a lavora'[xx(]. crisi piu terremoto= ko economico[V]. pero' noi ci proviamo lo stesso, peggio di noi ci sono tutti quelli della bassa modenese che anno perso tutto tranne la DIGNITA. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/06/2012 13:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non perdi mai l'occasione per utilizzare parole impropriamente!! In questo momento il termine sfollato viene utilizzato per ben altri problemi!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/06/2012 10:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi ho corretto... Non avendo letto i messaggi precedenti, il mio termine "sfollato" non era legato assolutamente ai problemi del terremoto e mi scuso se qualcuno lo ha interpretato cosi... Grazie per avermelo fatto notare perche' giustamente poteva essere frainteso. P.S. - Non mi piace molto "non perdi mai l'occasione"...Hai dei problemi con me? ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/06/2012 17:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho problemi con nessuno, figurati con te! Basta che ti rileggi a mente fredda anche solo alcuni dei tuoi ultimi interventi e forse te ne rendi conto da solo!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/06/2012 20:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non scrivo spesso, ricordo molto bene tutti i miei interventi... e sono sicuro che qualsiasi cosa da me scritta e' solo frutto del mio pensiero, al contrario di altri...Se voglio, riesco benissimo a mettermi sullo stesso livello del mio interlocutore... Leggo molto e partecipo poco e quando lo faccio, e' solo perche' odio terribilmente due cose: l'ignoranza e la presuntuosita'. Spero di essere stato chiaro... ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/06/2012 21:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto!