quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/08/2012 13:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli hai portato il BICERIN del guercio[:D]. per un po lo chiamero' amichevolmente The president By(guercio)[:D][:D][:D][:D][:D] di sicuro quando potra leggere dira' B*A*S*T*A*R*D*O*****id="size5"> in & out ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/08/2012 19:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'autorizzata a scrivere. allora come stà il guercino centese dismesso?[:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/08/2012 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, Panzer è stato dimesso oggi. Dovrà rientrare fra qualche giorno per un primo controllo
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2012 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ' una roccia , sta roba la digerisce in due settimane
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/08/2012 19:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari...forse non hai ben chiaro di cosa si tratta. Il tempo di "ripresa" non ha molta importanza...l'importante è che possa riacquistare completamente la vista, non come purtroppo è capitato al sottoscritto. Forza Mich, stai sereno che andrà tutto bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/08/2012 20:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di chi ci vede poco, il MIO Panzer mi ha appena detto che se non gli compro uno shampoo con scritto in grande SHAMPOO mi farà bere quello che porterò a casa...che è, sarete mika contagiosi?[?] Auguri di buona ripresa![;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/08/2012 20:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo l altro giorno a Michele mia zia ha subito la stessa operazione ed e' perfettamente guarita,certo non subito ma ora e' tornato tutto ok.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2012 22:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora inizia a prenotare il ristorante.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/08/2012 22:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e a pagarlo!![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2012 22:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mich,è sempre un piacere leggerti, attento, i kaimani sono in agguato.[:D][:D] ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2012 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...con le loro badanti..."id="size2">id="red"> ...ehmm...allora riguarda anche me[:p][:p][:p]id="size3">