quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2012 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non faccio parte della combriccola dei Kokordiani ricorda di spedire l'invito anche a noi!![:D] tanto io sono a dieta[}:)] e ringhio se lo fai parlare si scorda di mangiare[:D] Un bacione Ba[:X]...ovviamente anche a Irene[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2012 20:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uauuuu...ad honorem!![:D] grasssie...allora...starò a dieta ancor di più per mangiare quel giorno[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2012 22:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Michele, la paura non deve vincere, combattila con l'ottimismo! Andrà tutto bene... Quindi comincia ad organizzare la cena con i tuoi amici... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/08/2012 00:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Se possedessi le ali rosse dell'aurora, avrei una casa all'estremo orizzonte del mare.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/08/2012 07:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/08/2012 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza...pazienza... Ci vuole tanta pazienza! E se te lo dico io...[;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/08/2012 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/08/2012 07:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/08/2012 08:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti gli amici di questo fantastico gruppo... Nell'attesa che Michele mi risponda privatamente, chiedo anche a voi un consiglio che sicuramente sara' uguale a quello del Presidente.... Devo ordinare le gomme invernali per il mio nuovo Kreos 5012: cosa devo comprare? Mi raccomando, cercate di essere tutti d'accordo sulla stessa marca e non mandatemi in confusione...[:D][:D][:D] Ciaoooooooo ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 30/08/2012 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo, io sono sempre stato contento delle michelin (se si può dire) anche sulle mie auto pretendevo quelle gomme quindi sono di parte. PS. ma il servizio da caffè è stato sfoggiato? [:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/08/2012 19:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io non mi posso permettere certi mezzi e quindi...[V][V][V][V]niente servizio... In compenso, pero,' dopo un primo giro di 4500 km. sono davvero molto soddisfatto...[:p][:p][:p][:p] Problemi: ZERO ! Rispetto al precedente, e' tutto un altro viaggiare ! Adesso devo cominciare a pensare alla stagione invernale.... Ciao e grazie. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/08/2012 10:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio dovrebbero essere gonfiate a 5 atm ,poi in base al peso si puo stare 0,5 + o -. girare sgonfi sarebbe uno sbaglio perchè la gomma lavora male ,cè chi lo fa ,[xx(][xx(]. ciao sandro KoKorde Forever