quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/08/2012 10:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo le camping controlla se le valvole sono metalliche, in quel caso vai tranquillo 5/5,5 ATM in funzione del carico, ( e io so da informatore affidabile che tu sei uno che carica)... CARIUN ! Tutti i dolori sono sopportabili se li si fa entrare in una storia, o se si può raccontare una storia su di essi.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/08/2012 12:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mich. ma che camper ha preso sergio? è incompleto? nel mio nella portiera di destra vi è un adesivo originale fiat con riportata la tabella delle pressioni gomme, con i vari metodi di gonfiaggio.[:D][:D][:D] comunque solo perche è un tuo amico ti dico che le camping car michelin vanno gonfiate a 5,5 atm. senza più senza meno.non dare retta a quel mezzo camionista con camion kokorde cinque stelle detto il bottegaio.[:D][:D]. ti dico che ha voluto fare lo sborone nel aggiornarmi il tom tom, in francia non ho sbagliato nessuna BULANGERIE, PATISSERIE,le segnalava come opportunità turistica.praticamente ho il tom tom con il diabete.[:D][:D]ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/08/2012 12:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/08/2012 12:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è talmente figaccione, che la moglie è costretta a presidiarlo 24 ore su 24, pienissimo di gnoccolone ache lo adescano... ecco perche qui è soprannominato cariun, perche lui carica. quindi le sue gomme direi meglio a 10 atm. Tutti i dolori sono sopportabili se li si fa entrare in una storia, o se si può raccontare una storia su di essi.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/08/2012 14:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/08/2012 14:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/08/2012 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi propongo come tuo personal agent ! “Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono” . Gianni Agnelli
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/09/2012 18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sssssssssssss[:D], che non lo impari la sig se no sono gui per me [:D]. Tanto è orba pure lei [B)][B)][B)][B)],secondo me non se ne accorge[:I][:I]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2012 14:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/09/2012 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivi tardi l'ho promesso a ISPRO! L'esperienza non ha nessun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori. Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2012 14:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito bene che carta devo prendere [:D][:D] Quella che si sttriscia [:0] o quella che non si striscia[;)] attendo istruzioni ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2012 20:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/09/2012 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Formato A4, contratta tu tutto, sei certamente molto meglio di me. L'esperienza non ha nessun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori. Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2012 21:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbedisco[:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever