quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 19:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero??id="size5"> Devo alzarmi, sono eccitatissimo dalla felicità.[:D][:D][:D][:D][:D][8D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un carthago[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2012 20:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stelle e strisce ? Acqua acqua ! Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2012 20:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo in vendita il mio Kreos , chiedo 120.000 € se lo vendo compro il flair, altrimenti me lo tengo, se sentì qualcuno. Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 20:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filiale di Milwaukee [:)] Marca Motore?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2012 20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Motore da 6.500td Ogabenniw Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 20:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzaccio! Quasi,quasi....
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/09/2012 19:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovevi chiedere in pass a THE PRESIDENT e ti avrebbero accompagnato nel nuovo padiglione in LIMUSINE[:D],tutto ovviamente a gratiss[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 20:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Winnebago
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/09/2012 20:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il permesso del THE PRESIDENT credo di averlo, il fatto è che ignoravo qualcosa.[:D][:D][:D][;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/09/2012 21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me ti sei solo dimenticato di mostrarlo al personale sicurezza, dopo di che ti accompagnavano alla limusine[;)][;)]. sara per la prossima fiera,[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di SuperTecnico inserito in data 26/09/2012 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto le do il benvenuto in questa gabbia di matti, mi viene difficile darle del lei perché qui siamo tutti "amici". che posso dire ? Io ritengo che quando una casa di alta gamma decide di scendere di livello sia a discapito tutta la produzione, ho imparato da esperienze vissute che l'aumento di produzione così repentino non corrisponde mai a crescita di qualità, difficilissimo raddoppiare il personale dando contemporaneamente alta professionalità, inoltre non so se a livello di marketing i clienti del prodotto di lusso siano così contenti di perdere l'alone d'esclusivitá. In questo momento storico le marche Italiane sono cresciute di livello, Arca e Laika hanno l'impiantistica che nulla ha da invidiare ai blasonati tedeschi, io parlo per i miei gusti, chiedo a tutti i miei mezzi concretezza e non pizzi e merletti. Sempre disponibile per confronti educati, la pregherei di darmi del tu. Buona serata Michele
quote:Risposta al messaggio di SuperTecnico inserito in data 26/09/2012 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato, SuperTecnico
quote:Risposta al messaggio di SuperTecnico inserito in data 26/09/2012 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. Marco buongiorno e bentornato su questi lidi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2012 10:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È te va bene che i cugini buscano... Kokorde forever