quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2012 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti portiamo, ti portiamo, a patto che metti in vendita il tuo spettacolare Arca a 140.000 € , Ci racconti per bene come sono fatte le pareti, il pavimento, l'impiantistica, aprì un forum dedicato solo ai (ai senzah) talebani, e poi scrivi 100.000 pistolotti tutti uguali come davano come punizione a scuola ai somari (ai senza h)[:)] Anche se secondo me ognuno dovrebbe vivere la sua età, quindi preferirei prestarti la vespa con il plaid e il pieno di miscela, qui nei dintorni di Torino ci sono bellissime colline e boschetti, naturalmente per la gnocca devi provvedere da solo... Zio mick
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/09/2012 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo tu e Michele caffè e brioche pagati per una settimana... Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2012 21:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre sperando che a maggica non buschi sabato, se no che ci metti nel caffè ? Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/09/2012 21:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio attento a come parli che ho tante mamme e tanti papà telematici pronti a tutto per me...sono un figlio prediletto ma non di letto[:D][8D][:D] Torno serio...ma quante pugnalate alle spalle nella stanza democratica...che vergogna...più pupi del pischello... Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2012 21:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poeta!! Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/09/2012 21:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich se perde chissenefrega...non mi danno da mangiare[:D][:D][:D] Piuttosto attento al Napoli che lo vedo molto bene...come ho goduto con le tre cavanate alla lazie der sor Lotito...ormai più che tifoso della Roma sono anti-laziale...sentire parlare Lotirchio di sportività non ha prezzo...per tutto il resto c'è MasterCard ... Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2012 21:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima mail di un noto amico cartaginese. Mi ha ( con h) fatto notare che gli uomini hanno ( con h) solo a volte la caratteristica d'essere uomini. Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/09/2012 11:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/09/2012 13:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe dividerlo per volumi inciclopedici... Oppure basterebbe un volume solo dal titolo: i nomadi ****eggiatori[:o)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/09/2012 19:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lenza l'abbiamo gettata, la padella con il soffritto pronta, ma niente polipi, solo cefali... c'aggia fa pé campá [:)] Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/09/2012 13:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dato che ci sei.... io gradirei il babbà[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/09/2012 21:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora[:D],visto che parliamo di dolci io gradirei volentieri un sacchetto di confetti con la mandorla intera[:p][:p][:p][:p][:p]. Quanto sono buoni[:p][:p]. ciao sandro KoKorde Forever