quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/09/2012 21:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi non avete mai mangiato il mascarpone de la mi mamma! [:p]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/09/2012 21:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvabè mi hai ( con h) convinto, già ero tentennante, ma l'ultimo tuo intervento mi ha( con h) fatto capitolare. Porca pupazzola qui nella capitale sabauda si pescano solo pesci pagliaccio, professore tu che sei uomo di mondo, che dici sono commestibili? c'aggia fa pe campa Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/09/2012 21:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pesci pagliaccio, sono indigesti come i polipi. Sai come si dice dalle mie parti? Il polipo, deve cuocersi nella sua acqua, per i pesci pagliaccio credo valga la stessa regola. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/09/2012 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah professò Paolo mi mantiene in forma il mio Iveco, o guaglione é apposto garantisco io. Kokorde forever
quote:Ah professò Paolo mi mantiene in forma il mio Iveco, o guaglione é apposto garantisco io. >> Va bè , se garantisci tu è meglio di un salvacondotto.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/09/2012 21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo non avanziamo niente, ci pensa Sandro ! Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/09/2012 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]fidati che il fordista nella strada della costiera ti sbalordira' con i suoi DRIFTING da favola [:D][:D] la classe è a base di lambrusco [:D]qui.[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2012 10:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi di iniziare a preparare il Menu'[:p] na pizzetta margherita [:D] ce sta' un fritto misto de pesce [:D] ce vole na cariola di dolcetti [:D] ce serve un cafetino per chiudere[:I]. ciao sandro KoKorde Forever
Questa intendevo, non quella che avete pensato voi![:I]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/09/2012 14:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai fatto venir fame [:p][:p] griglia pronta per domani ,prove pre suicidio
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/09/2012 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V] x il bene che voglio ai miei AMICI, rinuncio, con sommo dispiacere mi ritirerò dall'evento culinario[V][V][xx(]