quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/10/2012 15:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo, è già in preventivo la prova e poi si tratta (money) ancora il conc. non mi ha chiamato. lo scooter sembra bello sulla carta, ma è meno potente, consuma poco. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/10/2012 16:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quello che puo valere il mio giudizio, preferisco ancora il cremino. Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2012 17:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mich. dipende da quanto il conc. lo valuta il mio cremino, certo che se dice ti dò 1500 eurini, penso che lo manderò a spasso.ho appena fatto tagliando e gomme sempre dal conc. potevo fare a meno di farlo il tagliando sapendo già del nuovo modello, ho preferito stare sul sicuro. però se in giro c'è una buona offerta, chissà magari da un privato. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2012 17:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te, male che vada lo scooter è in garage pulitissimo e tagliandato con il pieno di benzina. aspettando il sole. ciao. gil.[:)] PS. sono già venute due persone a vederlo, ma... sai.. io voglio gli eurini, non chiacchiere. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/10/2012 19:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeehhhh non va poi così male , oggi sono passato dalla bottega, c'era una marea di gente che voleva acquistare , ma in assenza del comandante supremo hanno desistito... Già dimenticavo , vendendo la tedescona hai messo il porco all'ora[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2012 20:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora [;)] flair non poteva essere altro[;)] la prima era discutibile le altre due opzioni sempre valide. manca il meglio KoKorde[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/10/2012 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatemi sapere quando avete in programma un uscita...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/10/2012 19:30:07 (> Su eventi sagra del torrone, tra circa un mese.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/10/2012 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao presidente, è bello leggerti sul post. per cremona chissà, devo portare il lambrusco?ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/10/2012 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si creano i presupposti per ritrovarci ogni pretesto é buono, va bene il lambrusco, va bene qualsiasi cosa che noi imbarchiamo sui nostri amati kokorde, ma quello che io desidero più di tutto, é pensare di ricreare una rimpatriata, tutti noi mattacchioni con torrone o parmigiano e allegria in quantità industriale! Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
Arrivoooooooooooo
Tutti sbagliano...
Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...