quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/11/2012 10:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON sei l'unico[V],che deve lavorare per la sagra del torrone[xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
.
pero' non vorrei che fosse una cinesata[;)]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/11/2012 21:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il presidente approva[:D][:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/11/2012 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'ultimo dei consiglieri no....a lui sembra una cinesata[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/11/2012 21:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie SIG prrresssidente, approfitto x informarmi sull'esito del tagliando oculare, spero sia andato nel migliore dei modi[^]
quote:Grazie SIG prrresssidente, approfitto x informarmi sull'esito del tagliando oculare, spero sia andato nel migliore dei modi >> Mi associo . Michè, sei tutti noi, attendiamo notizie.[:)][;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/11/2012 17:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai , il bottegaio riuscirebbe a contare i soldi anche completamente cieco , li riconoscerebbe dal profumo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/11/2012 19:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettendo da parte quelli che puzzano.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/11/2012 20:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stufo? Pensa agli innumerevoli giri e viaggi in moto che ci faremo io e te da febbraio .
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/11/2012 08:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, devi avere molta pazienza e vedrai che le cose andranno a posto, anche perchè l'anno bisesto sta per finire! Ti facciamo tanti cari auguri.[;)] Lillo, Marcella, Olivia
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/11/2012 08:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il lato positivo,le vedi tutte bone,sai quante porte si possono aprire .[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/11/2012 12:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlo cosa hai deciso per i tuoi piedini, hai trovato altre soluzioni valide[?]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Dunque: Dopo il rinvio del tagliando, ho subito altro laser per rinforzare, Domani se supero la visita medica, verrò operato probabilmente potrebbe essere per il giorno dopo, per la serie siamo sempre fortunati, proprio nel giorno del mio compleanno, ma così é la vita. L'ADESIVO KOKORDE é una firma che noi appassionati ( non adepti) applichiamo ai nostri carrozzoni, ognuno é libero di farlo, la spesa é minima. Spero di finire al più presto questa esperienza che mi ha stremato, sono veramente stufo, stufo, ma stufo... Un abbraccio a tutti gli amici della banda scalmanati del kokorde. Mich>> Ciao Michele, ti leggo solo adesso, per cui spero che sia andato tutto nel migliore dei modi. La strada ormai è solo in discesa, ormai è superato tutto. Un grande in bocca al lupacchiotto. Ci sentiamo al telefono. Un abbraccio Rosario Buona vita.