quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/11/2012 18:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro ,non ho deciso niente,ma per 100 euro piuttosto rimango senza. Mi dispiace solo averti disturbato ,sei una bella persona e ti ringrazio e mi scuso con te.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/11/2012 20:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti devi scusare con nessuno ,tu devi fare quello che ti senti [;)]. io in tutti i casi sono sempre qui' [:)],e se ti serve qualsiasi cosa che possa aiutarti no problem ,il nuneri lo hai [;)][;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/11/2012 21:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandrochatline[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/11/2012 21:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo paolo che se devo riempire il mio conto cifrato alle isole CAYONEMAN[:D], per poi fuggire in camper dovro' pure scucire dei soldi in giro[;)][;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/11/2012 21:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il sedere che hai tu, mi sa che potresti fuggire solo in bici, altro che camper... Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/12/2012 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente tra poco mi rimarra solo quella[:(], e si forera' davanti appena mi accingo a partire ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/12/2012 11:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][?] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/12/2012 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono persone serie e competenti (e non esose)di sicuro ti ritrovi il KoKorde che è perfetto[;)]. ps visto che non mi hai risposto oggi penso di sapere dove sei[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2012 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogggggiiii[?][?][?][?][?][?][?][?] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/12/2012 14:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppia razione di laser, tanto per non farsi mancar niente... Martedì risultati e in settimana o inizio di quella dopo, rimozione silicone, e poiiiiiiiii Burnout in quantità industriale, non ce ne sarà più per nessuno! Amore, affetto ed amicizia danno emozioni che ti scaldano il cuore.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/12/2012 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passo per un bacione sostenitore[:X][:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/12/2012 21:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finito il nuovo passaggio dei tubi del'aria?? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/12/2012 19:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , ero convinto che arrivassero da dietro facendo il giro dal gavone, invece passavano di traverso nel doppio pavimento a fianco del serbatoio delle chiare, ho trovato tutto accartocciato e pieghe a 90, allora ho tirato una nuova linea, e la cosa é molto semplice, perché sotto il pavimento ci sono coperchi predisposti per la manutenzione, il frigo é una stupidaggine da sfilare, e la maniglia appiglio aveva una vite montata storta, l'ho smontata, rifilettata, e ora tutto é perfetto. In ogni caso devo riconoscere che i Laika sono ben fatti. Se sei amico dell'orso tieni vicina una scure.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2012 20:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich Vedo che recuperi in fretta. Meglio di un ragazzino. Un caro saluto Plinio