quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/12/2012 22:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel regalino di natale,complimenti! Auguri a tutti.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/12/2012 11:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario non avrei mai pensato che il nostro president fosse traviabile a quel punto[V][V][V]. essendo un amante della tecnologia pura. sei riuscito in un impresa POLIFEMICA[:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/12/2012 11:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e visto che ne capisci... pure CVOid="size6"> d'altronde si vive solo 2 volte, ecchècavolo[:)] già mi vedo sui passi alpini, sulle statali francesi, mare, monti, laghi, vento in faccia, solo chi sa può capirmi! affilate le armi... ciao a tutti mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/12/2012 11:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho faticato parecchio[:D] Ciao Sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/12/2012 12:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto affilando[:D] Ho la moto in conc.scarichi,centralina,olhins[:D][:D] Costano poco ma per farle andare bene bisogna spendere qualcosina[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/12/2012 22:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e come il destino vorrà, saranno parecchie le birre in compagnia, adesso oltre i kokorde ( anche se il mio é più bello ) altro ci unisce... Ciuf ciuf spatapun spataciaf,...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/12/2012 14:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/01/2013 21:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stì uccellini... Dai dicci in confidenza questa novità confidenziale, la notizia resterà in Europa, sai bene che dirmi un segreto e come metterlo in cassaforte... Gli animali sono amici così simpatici: non fanno domande, non muovono critiche.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/01/2013 21:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è arrivata una telefonata con il numero criptato , quindi non so chi sia stato a farmela[:o)][:I]... lo sai che se lo sapessi , a te lo direi senza problemi , so benissimo che tu sei "una tomba"[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/01/2013 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho fatto la richiesta [8D],kokocampermobile ( gestore privato dei kokordiani)[:D][:D],sembra che mi assegino il num 6969.696969[:D][:D][:D][:D]. per paolo sarei interessato alla modifica del cocorde panzer multicarburante[;)] se puoi inviami la lista dei carburanti compatibili oltre che la benzina ,gia' provata ma non molto performante[}:)][}:)] te la senti di provare GPL+NAFTA+BENZINA[:p][:p]. ciao sandro KoKorde Forever
Apres a la neuit a-i ven ‘l dí
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2013 19:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche mio figlio (tommy)per risparmiare una volta ha messo della nafta nes suo motorino ,pero' è partito e fumava come una ciminiera[:D],a casa mi è toccato svuotare il serbatoio e rifargli il pieno di super[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/01/2013 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sarebbe anche quel famoso passsito[:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2013 19:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acqua-acqua-acqua-fuochino-fuocherello-fuoco-booooooooooommmmmè esploso un motore...quale[?][?][?][?][?][?][?]