quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/01/2013 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SH 150 nuovo ! Apres a la neuit a-i ven ‘l dí
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2013 22:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SH 150 nuovo ![?][?][?][?][?]gill dice che impossibile che possa scoppiare un sh...mica è un leonardo[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2013 22:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mancano i skei[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2013 22:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe se proprio bisogna spendere ti do un meraviglioso sh nero + 500 euri si intende in contanti [:D],e la chiudiami li sta trattativa[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/01/2013 14:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...amico che hai bevuto a pasto[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/01/2013 14:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo lo svuotamento del serbatoio[xx(][:(],se ti do una tanichetta di metanolo o benz avio [}:)]la versi al nostro amico comune?? se vuoi ci sono anche io per la befana a fare opera di bene[}:)][}:)][}:)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/01/2013 18:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presidente, qui si evince che nin hai scelto bene i tuoi vice...fanno e disfano senza informare gli alti vertici... p.s ssandro x domani, hai una fresa a tazza da 100[?][?] potrebbe servire[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/01/2013 18:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come mai non informate il presidente dell'accaduto? io ho una tazza da dieci centimetri da usare solo ed esclusivamente nel camper di sandro. certo che per svuotare un serbatoio di gasolbenzina praticando un foro da dieci vuol dire avere fretta. sarebbe meglio che il presidente ci buttasse un occhio al lavoro che state facendo [:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil.PS: il mio meraviglioso SH è già stato pulito è lustrato, coperto con telo di flanella per non segnarlo.pensa mich. che mi hanno offerto per l'SH due rate da 500 eurini.[:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/01/2013 20:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi è quel matto [:D][:D][:D][:D] serifiuta io 500 euro te li do in contanti [:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/01/2013 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro , non trovo quel l'applicazione dei carburanti.. A domani. Paolo
Mick
World President KoKorde
Mick
World President KoKorde