quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/01/2013 23:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/01/2013 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano-strano, veramente strano, e dire che l'amico no è goloso[:p][:p]di più ricordo ancora quei bomboloni a castiglione della pescaia....e si che sono passati più di 30 anni[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/01/2013 15:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che me lo ricordo[:D], mi ricordo anche che al momento di pagare il conto un nostro amico comune disse al barista,uno solo[:D],e ne aveva uno per mano e uno in bocca[:D],che figura di m...a che ci facemmo[xx(][xx(][xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/01/2013 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mic pensa che la mia gigantografia come benefattore la trovo a Berlino nel ristorante (la piccola austria)come il piu cassiduo assaggiatore do Winesnizzel[:D][:D][:D][:D]. ameno 2 mi toccano anche sta volta[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/01/2013 22:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina x sono da sound, caffè? Dimora nel cuore un miracolo chiamato amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2013 22:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2013 22:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa ci va a fare lei President da saund? va ad alzare il pil? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/01/2013 16:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco é dei nostri, mi ha smontato il mio radione/navigatore/quadruplo Din , e lo ha spedito in fabbrica per fare un aggiornamento, poi mi ha chiamato per il montaggio, naturalmente invito a pranzo a spese della Soundmachine, e il tutto a costo zero. Peccato sia interista, sarebbe stato perfetto con i colori bianconeri. Dimora nel cuore un miracolo chiamato amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2013 20:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invito a pranzo a spese della Soundmachine, e il tutto a costo zero... Su questo non avevamo alcun dubbio[}:)] Il meccatronico
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2013 21:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mangia come un panzer... Però mai come un bottegaio padano o un tranviere ferrarese o un mecctronico modenese[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/01/2013 22:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli li non contano, sono fuori concorso, tolto il tranviere, tutti viaggiano sul gemellato, prova a domandarti il perché! Dimora nel cuore un miracolo chiamato amicizia.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/01/2013 22:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tramviere dice che nè ha avuto abbastanza di gemellato,gli sono bastati 34 anni di bestioni da 18 metri.[;)][;)] adesso di gemellato vuole solo i biscotti [:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/01/2013 08:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per quello anche la moglie, i figli, la pastasciutta, il prosciutto, il parmigiano, ecc ecc ma mai rinunciare al meglio, dai rinsavisci torna in te. Dimora nel cuore un miracolo chiamato amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/01/2013 11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] assassino alimentare.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/01/2013 12:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già già non ci sono più i tranvieri d'una volta[;)][;)]
Dimora nel cuore un miracolo chiamato amicizia.