quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/04/2013 12:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....cose belle di altri tempi.... odori, rumori....nostalgico? Forse si, ma a me piace cosi[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/04/2013 14:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che noi non giovani a nostro tempo ci siamo divertiti un bel po e i ricordi sono ancora splendidi,[;)], poi il continuo smontare e rimontare ci ha dato una passione e una manualita' che ci tirera' fuori da ogni nuova situazione.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
Prima uscita, raid Diano Marina Principato di Monaco, mezzo nuovo fiammante...
Mick quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/04/2013 15:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bel trio!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/04/2013 22:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentagliaid="size4"> stanne alla larga se ti è possibile....gente che si spaccia x esperti[:0][:0]
Amici in Marocco, frizione a polpette, dopo surriscaldamento causa salita molto ripida, mi ricorda qualcosa, vero Ssandro...
Mick quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/04/2013 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi ricordo perfettamente quel odore acre di frizione,prontamente sostituita a pagamento[:(!],per colpa della troppa potenza del famoso SH 450F[:I][:I][:I][:I]. ma siete spariti tutti che fate [:(!] vergognatevi ciao sandro KoKorde Forever
http://youtu.be/IfUaKXasdD4
Potrebbe servirci. Che ne dite? Mickquote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/04/2013 17:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro , di la verità[:I] Hai bruciato la frizione all'argentario x il tuo vecchio vizietto " quello di volere stare davanti agli altri[:0] "in questo caso dietro c'ero io che dato il potente mio mezzo e non ultima l'abilità del pilota[:I]( sempre io ) tu hai dovuto spremere il tuo mezzo oltre il suo limite[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/04/2013 23:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra molto valido, sai se è reperibile ad a quale prezzo, anche in it.? Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/04/2013 22:39:49 (Visualizza messaggio in nuosiva finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/05/2013 22:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/05/2013 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever