quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/11/2013 16:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gill, a parte battute scherzose e stupidaggini, sarei veramente interessato al tuo parere riguardo alla tua motorizzazione... Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/11/2013 13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ho un amico che la utilizza per la macchina del nipote, ti passo il suo cell, così vi potete parlare. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/11/2013 13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo. ho fatto pochissimi chilometri,ma tuttavia ti posso dire che NON è il 2800 che conosciamo. va bene, manca un pò sotto, diciamo entro i 2000 giri. bisogna tirare la marcia oltre i 3000 per renderlo più gustoso. però come soddisfazione il compiuter di bordo mi segnala consumo medio 11 chilometri con un litro, se fosse vero sarebbe il doppio di prima. per ora, ma solo per ora lo teniamo così, poi se la sfida continua dovrò purtroppo bastonare come si deve l'amico panzerotto.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/11/2013 14:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gill, e esattamente come immaginavo.... Una cosa non riesco a capire... Il camperista, quando parla del vecchio camper confessa consumi stratosferici, mentre quando parla dell'attuale riporta consumi irrisori....[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/11/2013 19:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo io NON ho detto che quello nuovo consuma poco, l'elettronica ora dice 11 chilometri litro.non ho chilometri fatti. ti saprò dire.quello vecchio consumava tanto perchè io andavo tanto. non dovevo fare record positivi nel consumo km,litri, quando finisce il gasolio lo metto. io non parlo male del mio mec. anzi. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/11/2013 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/11/2013 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo paolo se vado via col bottegaio con quel pulman di solito facevo anche 8 al litro,si viaggiava a 90, 91 di navigatore. gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/11/2013 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/11/2013 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever