quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/02/2014 20:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bottegaio ha trovato delle gomme per camper al gusto di liquirizia. il colore nero uguale alle haribo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] quindi ora quando lo cerchi devi andare sotto al camper. i piedini alzati al massimo. si è inventato un nuovo lavoro assaggiatore ufficiale di liquirizia. ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2014 12:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2014 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e magari hai pure pasteggiato a cocacola!! cos'ho fatto di male per meritarmi amici barbari[V][V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2014 20:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici chi? Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/02/2014 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente, sinceramente non me la sento di rinnegarlo, però è altrettanto vero che lo conosco fin dai tempi adolescenziali e non sono mai riuscito a portarlo sulla retta via[V]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/02/2014 21:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungerei "saggio" ma non in gusti alimentari[;)] Gemellato[?] e chi lo rinnega[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2014 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/02/2014 18:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no. io ho una pubblicità che cambia spesso. ora ci sono i piedini di stazionamento ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/02/2014 18:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/02/2014 20:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si, già sei focoso e possente del tuo... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/02/2014 20:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/02/2014 20:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/03/2014 00:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ! Tu sei un cinghiale, ha già vissuto questa brutta esperienza e l'hai superata, io di vicende tristi come ben sai ne ho avute, qualcuna risolvibile altre no. Per tutto quello che possono valere le chiacchiere, sappi che io sono sempre a disposizione, So perfettamente che è facile essere forti quando le prove della vita toccano ad altri, basta vedere come gli amici ti insegnano ad educare i figli, per chi tifare, per chi votare, e quant'altro. Personalmente in veste di amico mi sento di dirti che bisogna essere forti! tirare fuori gli attributi, E tu ce l'hai cavolo se ce l'hai... Un forte abbraccio Mich