quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/03/2014 22:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono già alla seconda[V][:0]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/03/2014 23:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che approvi, è tutta la sera che mi flagello[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/03/2014 23:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora lo dici quale regalo ti sei fatto, oppure quale regalo ti hanno detto di farti?[:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 19/03/2014 19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si Paolo Prat le ho ricevute e si vedono bene Ci sentiamo a fine sett che torno a casa ciao sandro KoKorde Forever
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/03/2014 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si nasce per soffrire... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah... come, e adessso come facciamo con le vesciche nelle mani? mah.. non era allergico al ducato? vedi mich che avevo ragione, quando ha provato il mio ducato era molto felice. lo ha apprezzato anche se e un modesto 150 cv. [:D][:D] che darà la paga a molti daily con cavalleria rusticana. che fà il camper e chi lo guida.[:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, per caso non hai un'altra scarpina come quella di gill[?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/03/2014 12:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro paolo chissà se grinza è al corrente della tua decisione. sarà meglio che glielo dica.[:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti l'unica cosa che non mi convince della mia scelta è la meccanica,ma purtroppo e una scelta obbligata...sai che fastidio guidare in estate con i guanti...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/03/2014 15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ci credo,m si vede dalla meccanica presa che proprio non potevi fare diversamente. L'uva era cattiva [:D][:D][:D] La differenza tra ducato e Ford è come trombare e stare a guardare [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/03/2014 20:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dovete sempre ricordarmi di avere comperato un ducato....e io che vi consideravo amici[V]